logo

Matrimonio a prima vista, Video: Luca e Cecilia stanno ancora insieme?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-10-14

La quarta edizione di Matrimonio a prima vista è terminata da qualche settimana e il pubblico di Real Time è ancora in attesa di scoprire quale sarà stato il destino delle tre coppie protagoniste sei mesi dopo. Lo speciale andrà in onda solo il prossimo novembre, in data ancora da destinarsi, ma la curiosità degli …

spinner

La quarta edizione di Matrimonio a prima vista è terminata da qualche settimana e il pubblico di Real Time è ancora in attesa di scoprire quale sarà stato il destino delle tre coppie protagoniste sei mesi dopo. Lo speciale andrà in onda solo il prossimo novembre, in data ancora da destinarsi, ma la curiosità degli appassionati dell’esperimento sociale televisivo è tanta.

L’unica coppia dell’edizione che ha superato le settimane di conoscenza, decidendo alla fine del percorso di proseguire nel matrimonio è quella formata da Luca Serena e Cecilia De Stefanis. I due, nonostante i problemi legati alla distanza ed ai troppi silenzi del giovane, stanno ancora insieme? Per avere la certezza dovremo ancora attendere qualche settimana, eppure un video svela quali sono attualmente i rapporti tra i due.

Matrimonio a prima vista, Luca e Cecilia

Luca e Cecilia: il video rivelatore dopo Matrimonio a prima vista

Un’anteprima di ciò che è accaduto sei mesi dopo Matrimonio a prima vista ce lo svela il video che apre questo nuovo articolo dedicato ai protagonisti del programma andato in onda su Real Time con la sua quarta edizione. Luca e Cecilia stanno ancora insieme? Una cosa è certa: i due continuano a vedersi ed a frequentarsi serenamente.

A rivelarci qualcosa in più è stata Francesca Musci, protagonista della seconda edizione di Matrimonio a prima vista, nonché la sola ancora a restare in coppia con il marito Stefano Protaggi conosciuto proprio nel corso del programma di Real Time. La giovane ha postato nelle passate ore una serie di Instagram Stories rivelatrici che hanno fornito alcune importanti risposte agli spettatori.

Non vogliamo rovinarvi troppo la sorpresa poichè il video in apertura di articolo renderà bene l’idea del rapporto attuale tra Luca e Cecilia, ma a quanto pare il giovane sembra aver superato i dubbi iniziali che lo travolgevano… A voi le conclusioni!

Potrebbe interessarti anche