logo

Matrimonio a prima vista sei mesi dopo: dove e come vederlo in streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-10-28

Matrimonio a prima vista sei mesi dopo: si tirano le somme dopo la fine della quarta edizione dell’esperimento sociale andato in onda su Real Time nelle passate settimane. Il programma è stato il più visto dell’anno su Real Time, basti pensare che l’ultima puntata, quella delle decisioni finali da parte delle tre coppie è stata …

spinner

Matrimonio a prima vista sei mesi dopo: si tirano le somme dopo la fine della quarta edizione dell’esperimento sociale andato in onda su Real Time nelle passate settimane. Il programma è stato il più visto dell’anno su Real Time, basti pensare che l’ultima puntata, quella delle decisioni finali da parte delle tre coppie è stata vista da quasi 1.600.000 spettatori con share del 7.2%. Adesso però, Matrimonio a prima vista torna con una puntata speciale che andrà a riassumere, sei mesi dopo la decisione finale, quello che è successo tra Cecilia e Luca, Federica e Fulvio e tra Ambra e Marco. Come potremo vederla anche in streaming?

Matrimonio a prima vista sei mesi dopo: tutte le risposte

Da domani, martedì 29 ottobre, sarà possibile vedere in anteprima streaming Matrimonio a prima vista sei mesi dopo, ancor prima della messa in onda in tv su Real Time, ma in che modo? Su DPlay Plus, piattaforma OTT pay del gruppo Discovery, i fan della trasmissione e delle tre coppie protagoniste della quarta edizione potranno scoprire in anteprima cosa è successo ai nostri protagonisti.

Matrimonio a prima vista sei mesi dopo

Sei coloro che hanno deciso di mettersi in gioco: Fulvio e Federica, Marco e Ambra, Luca e Cecilia incontreranno nuovamente il team di esperti composto dalla sessuologa Nada Loffredi, dal sociologo Mario Abis e dallo psicoterapeuta di coppia Fabrizio Quattrini. Saranno loro a svelare come hanno trascorso i sei mesi dopo la loro scelta finale, quando solo una coppia su tre ha deciso di confermare il matrimonio. Almeno fino ad oggi…

Come guardarlo in streaming

Qualche piccola anticipazione sulle coppie di Matrimonio a prima vista ve l’avevamo già svelata nel video che apre questo articolo. Adesso però occorre capire come poter visionare lo speciale in streaming su DPlay Plus.

Grazie a Dplay Plus sarà possibile guardare i migliori contenuti delle reti Discovery, da Nove a Real Time, da Dmax a Food Network, da Giallo a Motor Trend. Passando a Dplay Plus si potrà avere accesso anche a quattro canali esclusivi (Discovery Channel, Discovery Science, Investigation Discovery e Animal Planet). I primi 14 giorni saranno gratuiti per i nuovi abbonati, poi rinnovo automatico a € 3,99 al mese o €39,90 all’anno con possibilità di disdire in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche