logo

Matrimonio a prima vista sei mesi dopo in streaming e tv: ecco quando va in onda

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-10-23

Quando potremo vedere lo speciale Matrimonio a prima vista sei mesi dopo? A svelare l’arcano ai tanti appassionati dell’esperimento sociale andato in onda con la sua quarta edizione su Real Time è Fanpage.it, che ha rivelato in queste ore sia la data di messa in onda in streaming che in tv. A breve, dunque, potremo …

spinner

Quando potremo vedere lo speciale Matrimonio a prima vista sei mesi dopo? A svelare l’arcano ai tanti appassionati dell’esperimento sociale andato in onda con la sua quarta edizione su Real Time è Fanpage.it, che ha rivelato in queste ore sia la data di messa in onda in streaming che in tv. A breve, dunque, potremo finalmente conoscere il destino delle tre coppie protagoniste dell’edizione e scoprire se Cecilia e Luca stanno ancora insieme ma soprattutto se Ambra e Marco ma anche Federica e Fulvio hanno deciso di concedersi una seconda possibilità.

Matrimonio a prima vista, lo speciale sei mesi dopo

Il portale Fanpage ha anticipato in anteprima quando sarà disponibile il seguito di Matrimonio a prima vista: dal 29 ottobre lo speciale sei mesi dopo sarà visionabile in streaming tramite la piattaforma a pagamento DPlay Plus. Per la visione gratuita in tv occorrerà attendere il prossimo 5 novembre.

Matrimonio a prima vista

Le tre coppie

In contemporanea alla fine della messa in onda su Real Time della quarta edizione del docu-reality, terminavano anche le riprese dello speciale sei mesi dopo. Vedremo così quale è il bilancio da parte delle tre coppie a sei mesi esatti dalla loro decisione comunicata agli esperti. A questo punto sorgono gli interrogativi: Ambra e Marco sono tornati insieme? E Luca e Cecilia hanno proseguito la loro nuova vita matrimoniale? Fulvio e Federica li ritroveremo ancora così distanti?

Alcune anticipazioni sono arrivate nei giorni scorsi tramite il video che apre questo articolo e che sintetizza in parte le attuali condizioni delle tre coppie. Lo spoiler era stato anticipato tramite una serie di Instagram Stories da parte di una ex protagonista di Matrimonio a prima vista, Francesca Musci.

Potrebbe interessarti anche