logo

Matrimonio a prima vista sei mesi dopo: le coppie oggi, stanno insieme o no? – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-10-19

Sono passati poco più di sei mesi dalla fine di Matrimonio a prima vista 4 e le tre coppie hanno terminato le registrazioni dello speciale “sei mesi dopo” che vedremo nel mese di novembre su Real Time. Ma qual è la loro attuale situazione? Luca e Cecilia stanno ancora insieme? E cosa ne è stato …

spinner

Sono passati poco più di sei mesi dalla fine di Matrimonio a prima vista 4 e le tre coppie hanno terminato le registrazioni dello speciale “sei mesi dopo” che vedremo nel mese di novembre su Real Time. Ma qual è la loro attuale situazione? Luca e Cecilia stanno ancora insieme?

E cosa ne è stato delle due coppie formate da Ambra e Marco e da Fulvio e Federica? Hanno deciso di tornare sui rispettivi passi o sono rimaste irremovibili nella loro ultima decisione presa davanti agli esperti del programma? Le risposte definitive le avremo solo nelle prossime settimane ma intanto possiamo provare a tirare le somme.

Matrimonio a prima vista sei mesi dopo

Il futuro delle coppie

In queste settimane, dopo la fine dell’edizione numero quattro di Matrimonio a prima vista, non sono mancate le indiscrezioni rispetto al destino delle tre coppie. C’è chi ha ipotizzato un ritorno di fiamma tra Marco ed Ambra e chi invece ha avuto la conferma dell’allontanamento definitivo tra Federica e Fulvio.

Rispetto alla sola coppia uscita insieme e che ha deciso di proseguire la vita coniugale, se ne sono dette tante. Per alcuni Luca e Cecilia avrebbero deciso di interrompere il loro rapporto, come testimoniato anche dall’assenza della fede nuziale all’anulare della giovane romana, ma prontamente ci sono state le smentite (e le possibili motivazioni dietro la tanto contestata e notata ‘assenza’).

La verità sul destino delle tre coppie sembra essere racchiusa in un video di alcuni giorni fa (in cima all’articolo) in cui è almeno due delle coppie protagoniste di Matrimonio a prima vista sarebbero rimaste unite (una in particolare avrebbe mantenuto fede alle promesse fatte, l’altra avrebbe fatto prevalere l’amicizia), mentre il terzo rapporto coniugale sarebbe giunto definitivamente al capolinea, con un single che tuttavia non si dispera poi più di tanto…

Matrimonio a prima vista 4

Volete conoscere altri spoiler sulle altre coppie?

Clicca qui per gli indizi su Ambra e Marco

Clicca qui per gli spoiler su Fulvio e Federica

Clicca qui per gli spoiler su Luca e Cecilia

Potrebbe interessarti anche