logo

Matrimonio a prima vista, Video: Fulvio e Federica, cosa è successo dopo il programma?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-10-16

Manca poco allo speciale di Matrimonio a prima vista sei mesi dopo, durante il quale vedremo finalmente cosa è successo dopo la fine del programma. Se per Cecilia e Luca, l’ultimo incontro si è rivelato fortunato portando la coppia a decidere di proseguire la loro vita matrimoniale, così non è stato per Marco ed Ambra. …

spinner

Manca poco allo speciale di Matrimonio a prima vista sei mesi dopo, durante il quale vedremo finalmente cosa è successo dopo la fine del programma. Se per Cecilia e Luca, l’ultimo incontro si è rivelato fortunato portando la coppia a decidere di proseguire la loro vita matrimoniale, così non è stato per Marco ed Ambra. La coppia più disastrosa è però stata quella formata da Fulvio e Federica che hanno deciso di rompere nel peggiore dei modi e riconsegnare le fedi agli esperti del programma di Real Time senza alcun segno di pentimento. Ma cosa è successo davvero dopo la fine del programma?

Il video che troverete in apertura rende bene l’idea di quanto accaduto nei mesi successivi alle decisioni finali di Fulvio e Federica. I due ragazzi hanno preferito restare sui rispettivi passi o uno dei due ha ceduto, andando incontro all’altro? Il video chiarisce molti dubbi, in attesa dello speciale di Matrimonio a prima vista.

Matrimonio a prima vista, Fulvio e Federica

Fulvio e Federica dopo Matrimonio a prima vista: addio definitivo?

Il matrimonio tra Fulvio e Federica è certamente quello naufragato nel peggiore nei modi in questa quarta edizione di Matrimonio a prima vista. Proprio verso la conclusione della loro esperienza matrimoniale e televisiva, infatti, i due si sono resi protagonisti di uno scontro accesissimo al punto da decidere di rincasare separatamente senza vedersi fino al giorno della decisione finale. Che ovviamente si è rivelata un sono e attesissimo divorzio.

Dopo aver riconsegnato le fedi nuziali ed aver ribadito la decisione di non rivedersi mai più, Federica e Fulvio hanno ammesso di sentirsi liberati da un peso. “Non ho nulla da rimproverarmi. E’ stato un percorso veramente difficile, ricordi belli ne ho ben pochi. Lei ha visto il Fulvio disponibile, quello arrabbiato, quello ferito ma sempre pronto a recuperare qualcosa”, ha commentato lui.

Irremovibile Federica: “Sono state settimane toste, vedevo uno spiraglio di sole ma poi tornavo al primo impatto. Il finale lo immaginavo più quieto, pensavo che sarebbe finita male ma in maniera tranquilla. Con questa esperienza ho capito che forse non mi sento ancora moglie. Ho ancora i miei dubbi, le mie incertezze”.

Cosa è successo dopo la fine del programma? Nel video che apre l’articolo vi anticipiamo che è solo uno dei due ad essere presente ad una cena-reunion documentata delle Instagram Stories di una vecchia protagonista di Matrimonio a prima vista, Francesca Musci. A voi le conclusioni…

AMBRA E MARCO DOPO MATRIMONIO A PRIMA VISTA

CECILIA E LUCA DOPO MATRIMONIO A PRIMA VISTA

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Le citazioni piu belle e amorevoli del nostro Fulvio su Fede ❤️❤️❤️ quanto sei romantico Fulviooooo #matrimonioaprimavista

Un post condiviso da @ fulvioefedericaship in data:

Potrebbe interessarti anche