logo

Matrimonio a prima vista, Video: Ambra e Marco stanno insieme? Gli indizi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-10-15

In un nostro precedente articolo dedicato ai protagonisti di Matrimonio a prima vista, abbiamo dedicato ampio spazio alla coppia formata da Luca e Cecilia, l’unica ad essere uscita dal programma insieme. In attesa di poter vedere lo speciale sei mesi dopo in programma a novembre su Real Time, ci siamo chieste se i due giovani, …

spinner

In un nostro precedente articolo dedicato ai protagonisti di Matrimonio a prima vista, abbiamo dedicato ampio spazio alla coppia formata da Luca e Cecilia, l’unica ad essere uscita dal programma insieme. In attesa di poter vedere lo speciale sei mesi dopo in programma a novembre su Real Time, ci siamo chieste se i due giovani, nonostante le distanze e i silenzi di lui stessero ancora insieme o se il matrimonio fosse già giunto al capolinea.

La risposta la troverete nel video che apre questo nuovo focus, dedicato ad un’atra coppia dell’esperimento sociale: Ambra e Marco. I due giovani si sono rivisti dopo la fine del programma di Real Time? La ragazza è rimasta sui suoi passi o ha deciso di far crollare il muro? Le risposte sono vicinissime…

Ambra e Marco, Matrimonio a prima vista

Ambra e Marco: nel video il loro incontro dopo Matrimonio a prima vista

Nell’ultima puntata di Matrimonio a prima vista, Ambra aveva deciso di interrompere la sua vita coniugale con Marco e di riconsegnare la fede. Il suo ormai ex marito aveva dovuto fare la stessa cosa e mentre la ragazza aveva manifestato l’intenzione di poterlo in futuro incontrare come amico, lui aveva rinunciato a questa opportunità, evidentemente ferito nell’orgoglio o, forse, infatuato della giovane (ex) moglie.

Ma dopo alcuni mesi dalla fine dell’esperienza televisiva, cosa è successo tra i due? Ebbene, il video in cima all’articolo fornisce indubbiamente le prima risposte. Il filmato in questione proviene dalle Instagram Stories di alcuni giorni fa realizzate da Francesca Musci, protagonista della seconda edizione di Matrimonio a prima vista, ancora in coppia con il marito Stefano Protaggi conosciuto proprio nel corso del programma di Real Time.

Non vogliamo fornirvi ulteriori spoiler, lasciandovi alla visione del breve video, ma sicuramente potrebbero esserci delle belle novità per chi faceva il tifo per la giovane coppia… Cosa ne pensate?

Potrebbe interessarti anche