MasterChef diventa BastardChef nella parodia di Maurizio Crozza – VIDEO

26/01/2013 di Emanuela Longo

La scalata di MasterChef continua inarrestabile. L’ultima puntata del talent culinario in onda nella prima serata del giovedì su Sky Uno HD, ha continuato a registrare ottimi risultati in termini di ascolto, tanto da aver superato addirittura gli ascolti della finale della scorsa edizione su Cielo. Gli ultimi due episodi, infatti, hanno  raggiunto una media di 780.561 telespettatori, guadagnando 108 mila telespettatori in più rispetto alla settimana precedente, pari al +16%.

Ancora una volta, possiamo dire che tra tutti gli ingredienti che danno vita al programma rendendolo vincente, i più preziosi sono rappresentati dai tre giudici, Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Joe Bastianich, diventati a pieno titolo dei veri “divi”, con tanto di ospitate ed interviste (l’ultima, quella a Daria Bignardi su La7 nell’ambito della puntata d’esordio della nuova edizione de Le Invasioni Barbariche). Ma ieri, anche Maurizio Crozza, il comico genovese che ha esordito con la nuova edizione Crozza nel Paese delle Meraviglie, in onda sempre su La7 ha realizzato una parodia incentrata proprio sui tre veri protagonisti del programma Sky.

Una parodia più che azzeccata (il cui video lo troverete al termine dell’articolo) nella quale i tre MasterChef sono stati trasformati in BastardChef, strappando diverse risate soprattutto con l’imitazione di Joe Bastianich e del suo esilarante “Vuoi che muoro” prima dell’assaggio di ogni piatto.

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI