logo

MasterChef 3, stasera su Sky Uno la quarta puntata: Tiziana Stefanelli ospite speciale; prova di frittura napoletana

di Federico Lanza

Pubblicato il 2014-01-09

Torna questa sera su Sky Uno HD l’appuntamento all’insegna del talent show culinario MasterChef, pronto a fare anche oggi il pieno di ascolti, al pari delle precedenti puntate. Questa sera, saranno in programma due nuove appassionanti puntate, in onda a partire dalle ore 21:10, che vedranno come sempre protagonisti i tre severissimi giudici: Bruno Barbieri, …

article-post

Torna questa sera su Sky Uno HD l’appuntamento all’insegna del talent show culinario MasterChef, pronto a fare anche oggi il pieno di ascolti, al pari delle precedenti puntate. Questa sera, saranno in programma due nuove appassionanti puntate, in onda a partire dalle ore 21:10, che vedranno come sempre protagonisti i tre severissimi giudici: Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Carlo Cracco, pronti ad alzare sempre più il livello della competizione. 17 i concorrenti ancora in gara, dopo l’eliminazione di Daniele, i quali questa volta torneranno a sfidarsi in vista di una Mystery Box che non passerà affatto inosservata.

Sarà infatti la vincitrice (chiacchierata e criticata) della passata edizione di MasterChef, Tiziana Stefanelli, a selezionare questa sera gli ingredienti speciali che i vari concorrenti dovranno adottare al fine di superare, nel miglior modo possibile, la prova. Solo al miglior sfidante, infatti, andrà la possibilità di poter usufruire di un importante vantaggio nell’Invention Test, dove avverrà una prima eliminazione.

Chi riuscirà a superare la prima prova, sarà chiamato a volare alla volta di Napoli, in vista di una prova a squadre dove ogni errore potrà rivelarsi davvero fatale. Nel capoluogo campano, i concorrenti dovranno cavarsela con la preparazione della classica frittura napoletana, tradizionale specialità culinaria del posto.

Le due squadre saranno aiutate e guidate dai fratelli Acunzo, veri maestri in questo campo. Chi riuscirà a superare la prova evitando così il Pressure Test e soprattutto il rischio di eliminazione? Lo scopriremo solo questa sera, nell’ambito del nuovo appuntamento in onda a partire dalle ore 21:10 circa su Sky Un HD.

Potrebbe interessarti anche