logo

Andrea Pace è morto, lutto a MasterChef: le parole d’affetto degli amici

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-08-17

Il piccolo Andrea Pace è morto. Lutto per gli amici di Junior MasterChef Italia che nella giornata di oggi, attraverso la pagina Facebook ufficiale hanno dovuto dare un terribile annuncio ai fan del cooking show: “Ci ha lasciato il giovane Andrea P., uno dei concorrenti della prima stagione di JuniorMasterChefIt. Nel ricordarlo, vogliamo esprimere tutta …

article-post

Il piccolo Andrea Pace è morto. Lutto per gli amici di Junior MasterChef Italia che nella giornata di oggi, attraverso la pagina Facebook ufficiale hanno dovuto dare un terribile annuncio ai fan del cooking show: “Ci ha lasciato il giovane Andrea P., uno dei concorrenti della prima stagione di JuniorMasterChefIt. Nel ricordarlo, vogliamo esprimere tutta la nostra vicinanza alla sua famiglia. La famiglia di MasterChef Italia”, si legge online.

Junior MasterChef Italia, è morto Andrea Pace

Il giovanissimo aveva partecipato alla prima edizione del programma che data il 2014. Anche Emanuela, la vincitrice della prima stagione giovane di Junior MasterChef, commossa ha condiviso uno scatto in piscina insieme ad Andrea: “Ti voglio ricordare sempre così”, ha scritto al seguito. Anche Fabio (con il quale aveva condiviso la terza posizione) lo ricorda con gioia:

Ci siamo conosciuti sul set di Masterchef: siamo entrati insieme. Abbiamo vinto insieme. Abbiamo perso insieme E siamo usciti insieme. Siamo rimasti in contatto e ci siamo pure rivisti. In tutto questo voglio dire che sei stato un amico stupendo, d’oro e sempre allegro, non ti ricordo un giorno senza sorriso. Ciao amico mio

Chi era Andrea Pace, il “cuoco” di Junior MasterChef

Andrea è nato il 7 agosto del 2000 e viveva a Roma insieme alla madre, il padre e la sorella. Ancora poco chiare – attualmente – le cause del decesso del giovane 17enne. Andrea Pace era un ragazzo speciale, sempre sorridente e positivo. Pare che la sua prima parola non sia stata “mamma” ma “pappa”, a testimonianza della grande passione per la cucina che si sarebbe sviluppata di lì a poco. Cresciuto all’interno del ristorante di famiglia, tra lui e i fornelli è stato un amore a prima vista, il classico colpo di fulmine! Oltre alla passione per la cucina, Andrea adorava giocare a tennis e gli animali.

Potrebbe interessarti anche