logo

MasterChef 3, da stasera su Sky Uno la nuova edizione del talent con Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Joe Bastianich

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-12-19

Dopo la fine del talent show musicale X Factor 7, che ha visto trionfare il giovane Michele Bravi, da stasera alle 21:10 Sky Uno HD ospiterà la terza edizione del talent show culinario MasterChef. Le prime quattro puntate della nuova edizione, saranno dedicate alle selezioni, nelle tre tappe di Roma, Milano e Bari, dove dei …

article-post

Dopo la fine del talent show musicale X Factor 7, che ha visto trionfare il giovane Michele Bravi, da stasera alle 21:10 Sky Uno HD ospiterà la terza edizione del talent show culinario MasterChef. Le prime quattro puntate della nuova edizione, saranno dedicate alle selezioni, nelle tre tappe di Roma, Milano e Bari, dove dei 15 mila aspiranti chef solo in 20 avranno un posto nella cucina più ambita e famosa del piccolo schermo nostrano. Al programma prenderanno parte gli aspiranti MasterChef di età compresa tra i 18 ed i 70 anni, provenienti da tutta Italia e pronti a conquistare la giuria con le loro doti culinarie.

Nella prima prova di selezione, i candidati si cimenteranno nel live cooking, ovvero dovranno realizzare in poco tempo il loro cavallo di battaglia, cioè il loro piatto forte, con gli ingredienti portati direttamente da casa. Chi riuscirà a passare questa prova, accederà direttamente a quella finale dell’hangar dove dovranno dimostrare precisione, competenza e capacità di affrontare situazioni ad alta tensione emotiva. Solo in 20 però, alla fine accederanno ufficialmente alla terza edizione di MasterChef.

In giuria, ritroveremo come sempre i tre veri protagonisti di MasterChef: Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Joe Bastianich, più spietati che mai che, uno dopo l’altro, elimineranno i 20 concorrenti, fino a giungere al trionfatore assoluto dell’edizione. Nel corso del programma vero e proprio, torneranno così le consuete sfide tanto amate dai telespettatori, dalla Mystery Box all’Invention Test e il Pressure Test.

Tutto è quindi pronto in vista della terza appassionante edizione di uno dei talent più amati del piccolo schermo nostrano. MasterChef sta tornando: appuntamento a stasera, giovedì 19 dicembre, a partire dalle ore 21:10 circa su Sky Uno HD.

Potrebbe interessarti anche