logo

Martina Russo vince Bake Off Italia 2019: alle spalle Hasnaa, replica streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-11-30

La settimana edizione di Bake Off Italia 2019 è stata vinta da Martina Russo, incoronata Miglior pasticcere amatoriale d’Italia al termina da Benedetta Parodi, al termine della 14esima puntata andata in onda nella prima serata di ieri su Real Time. L’ex studentessa, considerata la sosia di Elettra Lamborghini, si è lasciata alle spalle la compagna …

spinner

La settimana edizione di Bake Off Italia 2019 è stata vinta da Martina Russo, incoronata Miglior pasticcere amatoriale d’Italia al termina da Benedetta Parodi, al termine della 14esima puntata andata in onda nella prima serata di ieri su Real Time. L’ex studentessa, considerata la sosia di Elettra Lamborghini, si è lasciata alle spalle la compagna di avventura Hasnaa con la quale è giunta nella finalissima di Bake Off Italia.

Bake Off Italia 2019, il vincitore: Martina Russo

La giovane disoccupata “per scelta”, Martina Russo, passava le sue giornate a cucinare in compagnia delle amiche. Ha voluto partecipare a Bake Off Italia perchè sognava di aprire una pasticceria in stile americano e di chiamarla come sua nonna Priscilde, che le ha trasmesso l’amore per la pasticceria attraverso il libro di ricette che le ha fornito le basi della cucina nonché la grande passione.

Martina Russo, Bake Off Italia 2019

Dopo aver superato una brillante prova creativa giudicata in maniera positiva anche dall’ospite della finalissima Antonino Cannavacciuolo, e una prova tecnica stellata, con la riproposizione della Torta cocco, arachidi e ananas dello chef, la ventenne proveniente da Bologna ha proposto nella sfida finale i dolci da presentare per il suo libro, dedicato alla nonna: il dolce Mario, dedicato al papà, come dolce veloce. Si tratta di una torta rustica al cioccolato e nocciole come dolce al cioccolato; una torta al miele come dolce senza glutine; infine come torta copertina una torta con base biscotto al cocco, gelè all’ananas, diplomatica al limone e mousse al mango.

Martina con la vittoria di Bake Off Italia si aggiudica un viaggio da sogno firmato Secret Escapes e la straordinaria opportunità di pubblicare un libro di ricette edito da Rizzoli.

Replica streaming

Per rivedere la puntata finale basterà collegarsi su Dplay, il servizio OTT di Discovery Italia, dove sarà possibile rivedere sempre e ovunque, attraverso differenti device e in modalità gratuita on demand, le puntate del programma dopo la messa in onda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Congratulazioni a Martina, che vince la settima edizione di Bake Off Italia 🏆👏

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche