logo

Bake Off Italia 2019, finale: vincitore, Antonino Cannavacciuolo ospite, streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-11-29

La settima edizione di Bake Off Italia 2019 è giunta alla sua attesa finale e questa sera, venerdì 29 novembre, scopriremo finalmente il vincitore tra i quattro giovani finalisti e che si accaparrerà il titolo di miglior pasticcere d’Italia. Ecco di seguito tutto ciò che c’è da sapere in merito alla finale di oggi, ospite …

spinner

La settima edizione di Bake Off Italia 2019 è giunta alla sua attesa finale e questa sera, venerdì 29 novembre, scopriremo finalmente il vincitore tra i quattro giovani finalisti e che si accaparrerà il titolo di miglior pasticcere d’Italia. Ecco di seguito tutto ciò che c’è da sapere in merito alla finale di oggi, ospite compreso, e le informazioni per la visione in streaming.

Bake Off Italia 2019, anticipazioni finale 29 novembre

Riccardo, Rong, Hasnaa e Martina sono i quattro finalisti di Bake Off Italia 2019 che questa sera si sfideranno fino all’ultimo, tra nuove ricette e manicaretti, al fine di conquistare l’ambita vittoria. L’appuntamento è come sempre alle ore 21.10 circa su Real Time.

Finalisti Bake Off Italia

Dopo una semifinale senza eliminati, stasera i quattro giovani si sfideranno per il titolo di settimo miglior pasticcere amatoriale d’Italia e un viaggio con Secret Escapes. In occasione della finale ci sarà come ospite Antonio Cannavacciuolo che per stasera “abbandona” Sky Uno e la sua Chef Academy per un ritorno in grande stile su Real Time.

Ernst Knam, Clelia d’Onofrio e Damiano Carrara saranno chiamati anche stasera a vestire i panni dei giudici, affiancati da Benedetta Parodi, alla conduzione e – secondo le indiscrezioni – proiettata verso La7.

Anche in streaming

Bake Off Italia 2019 si compone in tutto di 14 puntate; ogni prima serata saranno trasmessi due appuntamenti, in onda su Real Time il venerdì alle 21.10. Il programma potrà però essere seguito anche in diretta streaming su DPlay, dove poi sarà possibile recuperarlo in replica.

Potrebbe interessarti anche