logo

Hasnaa Machaar, Bake Off Italia 2019: chi è la giovane mamma in finale – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-11-29

Hasnaa Machaar è la giovane mamma 29enne finalista di Bake Off Italia 2019. Ha 29 anni, è nata a Casablanca ma vive a Campagna, in provincia di Salerno. E’ molto orgogliosa delle sue origini, attualmente lavora in una fabbrica per la raccolta di pomodori come operaia. Ha una figlia alla quale dedica tutte le sue …

spinner

Hasnaa Machaar è la giovane mamma 29enne finalista di Bake Off Italia 2019. Ha 29 anni, è nata a Casablanca ma vive a Campagna, in provincia di Salerno. E’ molto orgogliosa delle sue origini, attualmente lavora in una fabbrica per la raccolta di pomodori come operaia. Ha una figlia alla quale dedica tutte le sue attenzioni. Il suo sogno è ovviamente quello di guadagnarsi il titolo di migliore pasticcere amatoriale d’Italia.

Hasnaa Machaar, Bake Off Italia 2019: chi è

Pur di garantire un futuro alla piccola figlia, la giovane Hasnaa Machaar ha fatto nella sua vita qualunque tipo di lavoro. Si adatta ad ogni situazione. La sua vita, soprattutto quella sentimentale, non è stata del tutto semplice:

Sono divorziata da tre anni, ed ho una bambina di quattro anni, che è bellissima. Da quando è nata la mia vita è cambiata. Quando mi vede che sono giù e mi vede piangere, mi dice di stare tranquilla, che c’è lei ad aiutarmi. Dopo il divorzio sono stata da sola per molto tempo. Poi ho fatto la conoscenza di alcuni amici, e insieme abbiamo dato vita ad un’associazione per i giovani stranieri nati e cresciuti in Italia, perché non deve esserci differenza.

Hasnaa Machaar

I dolci sono per lei una grandissima passione. Proprio questo l’ha spinta a prendere parte a Bake Off Italia 2019. Per la prima volta, partecipando al programma, si è regalata un po’ di tempo solo per sé:

Faccio sempre dolci ai miei amici, e loro me li chiedono spesso. La prima volta che ne ho fatto uno è stato al primo compleanno di mia figlia. Mi hanno fatto molti complimenti, e da allora ho iniziato a farli spesso. Secondo me sono brava. Partecipo a Bake Off per mia figlia e per me stessa, per far capire a tutti che posso farcela.

Potrebbe interessarti anche