logo

Marica Pellegrinelli e Charley Vezza, foto del bacio conferma: l’ex di Eros Ramazzotti volta pagina

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-08-28

Ormai è ufficiale: Marica Pellegrinelli e Charley Vezza stanno insieme. L’ex moglie di Eros Ramazzotti e il suo nuovo compagno sono stati pizzicati tra le pagine di Chi mentre erano in vacanza insieme. Il magazine diretto da Alfonso Signorini è riuscito a immortalare per la prima volta un loro bacio. All’inizio di agosto, il comico …

article-post

Ormai è ufficiale: Marica Pellegrinelli e Charley Vezza stanno insieme. L’ex moglie di Eros Ramazzotti e il suo nuovo compagno sono stati pizzicati tra le pagine di Chi mentre erano in vacanza insieme. Il magazine diretto da Alfonso Signorini è riuscito a immortalare per la prima volta un loro bacio. All’inizio di agosto, il comico Massimo Boldi aveva rivelato che tra i due ci fosse del tenero ma nessuno li aveva ancora visti insieme.

Marica Pellegrinelli e Charley Vezza, arriva la foto del bacio

Oggi, nel nuovo numero in edicola, è arrivata la prova definitiva dell’esistenza della loro relazione (e i due sembrano anche molto felici, oltre che molto innamorati). Marica Pellegrinelli e Charley Vezza sono stati intercettati in quel di Ibiza, dove si sta concedendo una vacanza ristoratrice. Nel numero di Chi si vede la loro fuga alle Baleari, documentata fin nei minimi dettagli.

Su Instagram il settimanale rivela: “A due mesi dal comunicato ufficiale nel quale la modella ed Eros Ramazzotti hanno ufficializzato la loro separazione, Marica ha deciso di vivere alla luce del sole la relazione con il giovane imprenditore del settore design per il quale ha perso la testa. I due, in vacanza ad Ibiza si sono lasciati andare a baci ed effusioni in spiaggia prima di ripartire alla volta di Ginevra”.

Paparazzati dal settimanale Chi

Dalle immagini, intanto, emerge come Marica Pellegrinelli e Charley Vezza non riescano a stare lontani l’uno dall’altra ma pure che, forse desiderosi di mettere fine al chiacchiericcio del gossip e ufficializzare il rapporto, non hanno fatto granché per nascondersi o non dare nell’occhio, come rivela lo stesso settimanale diretto da Alfonso Signorini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Questa settimana su “Chi” le prime foto esclusive della vacanza a Ibiza di Marica Pellegrinelli, a due mesi dall’annuncio della separazione da Eros Ramazzotti, e di Charley Vezza, il giovane imprenditore per cui ha perso la testa. E ancora, tre grandi esclusive: nell’estate segnata dallo scandalo che ha travolto il principe Andrea d’Inghilterra e dalle polemiche per le vacanze extralusso di Harry e Meghan, Kate vince la sua battaglia e conquista la regina Elisabetta. Lapo Elkann, intanto, si concede una crociera a bordo di un veliero da mille e una notte con la sua ultima conquista, Leila, giovane modella di origini africane. Il passato da campione di boxe (70 incontri) di Nikolai Danielsen, il super modello norvegese che è sempre accanto ad Emma Marrone. Infine Nancy Brilli  in una intervista a cuore aperto accusa: “La Rai mi ha messa in esilio da 17 anni” . Tutto questo e molto di più su “Chi” @chimagazineit in edicola da domani . • • #scoop #chi #gossip #maricapellegrinelli #charleyvezza #katemiddleton #katedicambridge #windsor #lapoelkann #realbrown #emmamarrone #nikolaidanielsen #nancybrilli #chimagazineit

Un post condiviso da (@chimagazineit) in data:

Potrebbe interessarti anche