logo

Maria De Filippi: in arrivo il trono gay a Uomini e Donne, ecco le dichiarazioni su Amici e Morgan

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-03-30

Maria De Filippi, ecco le sue dichiarazioni: arriva a settembre il trono gay di Uomini e Donne, Marco Castoldi in arte Morgan è “un puro”. Ecco tutto quello che c’è da sapere anche su Amici, Tu si que vales, Pequenos Gigantes, C’è posta per te e Belen Rodriguez.

article-post

Maria De Filippi è stata intervistata da Gabriele Parpiglia tra le pagine di “Chi”, il settimanale diretto da Alfonso Signorini. Il giornalista, ha raccontato la sua esperienza scrivendo il suo pensiero su Instagram: “Intervistare #mariadefilippi è un viaggio. Lo è… perché innanzitutto non sai mai se sei pronto. Ancor prima di fare le domande, ti fai delle domande sulle domande. Poi quando vedi che l’argomento svolta e non si parla solo di TV, allora ti senti scoperto; superi quel momento in cui ti fai le domande e l’adrenalina diventa positiva, viva e lei, Maria, non è mai diva (E quante non arrivate, dovrebbero venir prendere appunti o solo assistere mute. Lezioni di umiltà)”.

MARIA DE FILIPPI: ARRIVA IL TRONO GAY A UOMINI E DONNE, LE DICHIARAZIONI – La sempre Sia Lodata (sì, chiamatela pure “La Sanguinaria”, per me invece non lo è… tsk), racconta a Parpiglia qualcosa su Uomini e Donne e il Trono Over: “E’ una certezza. Il trono dei ragazzi si incastra in meccanismi dove, a volte, l’amore passa in secondo piano. Ma a settembre spariglio le carte”. In arrivo il trono gay? A quanto pare la risposta è sì! “Ho in mente da tempo di voler fare il trono gay. Non cerco lo scandalo, ma la normalità di un amore vissuto nella sua piena quotidianità. Anche a C’è posta per te abbiamo trattato storie con ragazzi dello stesso sesso che si amano e ho visto che il pubblico ha apprezzato la ‘normalità’ dell’argomento”.

MARIA DE FILIPPI: DOPO UOMINI E DONNE PARLA DI AMICI E MORGAN “IL PURO” – “Amici non è: ‘O vinci o hai fallito’. Il programma consente di vivere per un anno un sogno. E non sempre nella vita succede di poter accarezzare un sogno”. Di seguito la bionda conduttrice ha raccontato qualcosa di inedito riguardo Marco Castoldi in arte Morgan: “Marco sparava contro di me da anni. Chiariamo: se contro di me arrivano le accuse di un ex tronista o un ex allievo di Amici, rancorosi perché non ce l’hanno fatta, io comprendo e vado oltre. Ma Morgan, che io ho sempre giudicato un puro e un valore aggiunto per X Factor, non capivo cosa volesse da me. Lui mi ha detto che ‘sparava’ perché dietro c’era chi gli suggeriva: ‘Mira la De Filippi, che vai sui giornali’. Confermo: Marco è un puro ed è stato gestito male“.

MARIA DE FILIPPI: DA PEQUENOS GIGANTES, TU SI QUE VALES E C’E’ POSTA PER TE – “Ho amato quando i pequenitos giocavano con la felicità che il bambino esprime quando si diverte. Non amo invece i momenti di canto e ballo. La competizione a quella età non va bene Belen è stata molto brava. Torneranno inoltre Tu sì que vales, anche se cambierà qualcosa, e C’è posta per te”.

Potrebbe interessarti anche