logo

Marco Carta e Sirio si sono lasciati? Spunta fuori l’ipotesi “tradimento”: il furioso sfogo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-05-21

Marco Carta e il fidanzato Sirio si sono lasciati? Insieme dal 2013, il cantante de “La forza mia” aveva anche parlato di matrimonio ma, ad oggi, qualcosa potrebbe essere cambiato. Marco Carta e Sirio si sono lasciati? Spunta fuori l’ipotesi “tradimento” “Puoi raccontare tutte le verità che vuoi ma tutto quello che mi hai fatto …

article-post

Marco Carta e il fidanzato Sirio si sono lasciati? Insieme dal 2013, il cantante de “La forza mia” aveva anche parlato di matrimonio ma, ad oggi, qualcosa potrebbe essere cambiato.

Marco Carta e Sirio si sono lasciati? Spunta fuori l’ipotesi “tradimento”

“Puoi raccontare tutte le verità che vuoi ma tutto quello che mi hai fatto lo sappiamo” ha scritto Sirio su Instagram senza taggare nessuno. Amedeo Venza, quindi, ha ipotizzato un presunto tradimento:

Marco Carta avrebbe tradito il fidanzato Sirio?

La conclusione è avventata ma, indagando un poco, notiamo anche che Marco Carta non segue più il suo fidanzato su Instagram: altro tassello che si aggiunge all’enigmatico puzzle…

Di presunte corna ha parlato solamente Venza e noi ci dissociamo ma, visti gli ultimi movimenti social, forse c’è davvero qualcosa che non sta procedendo per il verso giusto: voi cosa ne pensate?

Marco Carta e Sirio Campedelli stanno insieme dal 2013 e, così come ha riferito il cantante, progettavano di sposarsi:

Mi piacerebbe molto sposarmi, e di certo lo farò. Prima, però, vorrei si esaurisse l’emergenza sanitaria… Mi piacerebbe adottare e mi piacerebbe mettere al mondo un figlio con un utero in affitto.

Vorrei ricordarmi il giorno delle mie nozze per tutta la vita, festeggiare con gli amici e una serenità che sia vera e totalizzante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MARCO CARTA (@marcocartaoff)

Potrebbe interessarti anche