logo

Marco Carta, foto con fidanzato Sirio: “Scelgo te mille volte”, dolce dedica

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-02

Complice il Natale che si avvicina, Marco Carta decide di pubblicare il primo scatto ufficiale con il fidanzato Sirio Campedelli, detto Ufi. Il cantante ed ex volto di Amici di Maria, si lascia fotografare per le vie addobbate di Roma accanto al ragazzo con una dolce dedica: “In mezzo a tanti, Roma o Milano non …

article-post

Complice il Natale che si avvicina, Marco Carta decide di pubblicare il primo scatto ufficiale con il fidanzato Sirio Campedelli, detto Ufi. Il cantante ed ex volto di Amici di Maria, si lascia fotografare per le vie addobbate di Roma accanto al ragazzo con una dolce dedica: “In mezzo a tanti, Roma o Milano non fa differenza. Scelgo te mille volte. #Ufi #UnaFotoDiMeEDiTe”.

Chi è il fidanzato di Marco Carta?

Dopo il coming out da Barbara d’Urso e la vicenda del furto della Rinascente a Milano (dal quale è stato assolto) Marco Carta si prepara a chiudere un anno quanto mai frenetico della sua vita, e lo fa accanto al proprio amore Sirio con la prima foto di coppia.

Di lui il cantante aveva recentemente parlato anche a Live Non è la d’Urso ringraziandolo per essergli stato vicino nei mesi complicati del già citato furto: “Avevo problemi ad uscire di casa, mi sentivo osservato, non ero a mio agio, ho trovato rifugio in Ufi il mio fidanzato” aveva dichiarato. Sirio Campedelli, per tutta risposta, gli aveva dedicato una romantica lettera che aveva commosso il cantante lanciato da Amici:

Ho capito quanto bisogno avevi di me fin da subito quel giorno, e mi sono messo in marcia più di prima mettendoti davanti a tutto senza neanche rifletterci un istante. Non abbiamo vissuto un periodo semplice, ma spero di essere stato all’altezza delle tue necessità. Spero di aver alleggerito i tuoi dolori, spero di averti sorretto come desideravi e spero di averti protetto come meritavi.

In un lampo però tutto è cambiato con il peggiorare della malattia di papà, e sei riuscito ad accantonare le tue preoccupazioni perché ero io che avevo bisogno di te e tu ci sei stato, eccome Ufi mio. Per questo oggi voglio dirti quanto sono felice, abbiamo superato ostacoli importanti, a volte anche cadendo ma non mollando mai, e siamo ancora qui […] Grazie amore, ti amo, il tuo Ufi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Marco Carta presenta il fidanzato Sirio e gli dedica dolci parole 💓

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche