logo

Marco Carta, fidanzato Sirio gli fa una sorpresa, pianto di gioia: “Lui è l’amore!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-05

Marco Carta ospite di Barbara d’Urso si è emozionato ascoltando le parole del fidanzato Sirio che ha rivelato come in questi mesi oltre all’accusa di furto abbiano dovuto affrontare la malattia e la morte del padre. Marco Carta assolto dalle accuse di furto Marco Carta dopo la sentenza di assoluzione dal furto di magliette alla …

article-post

Marco Carta ospite di Barbara d’Urso si è emozionato ascoltando le parole del fidanzato Sirio che ha rivelato come in questi mesi oltre all’accusa di furto abbiano dovuto affrontare la malattia e la morte del padre.

Marco Carta assolto dalle accuse di furto

Marco Carta dopo la sentenza di assoluzione dal furto di magliette alla Rinascente è stato ospite ieri di Live Non è la d’Urso. Proprio Carmelita, mentre il cantante sottolineava di aver ottenuto una piena assoluzione per non aver commesso il fatto, ha mandato in onda un video del fidanzato Sirio, soprannominato amorevolmente Ufi in cui rivela che in questi mesi del processo i due hanno dovuto affrontare insieme anche la malattia e la morte del padre.

Marco Carta, visibilmente emozionato ha rivelato di avere passato mesi difficili:

Ho tenuto una maschera con un sorriso stampato in faccia per non far preoccupare i miei. C’è stato un accanimento generale, oggi sto bene e sono sereno, ma ha fatto male soprattutto sui social al polizia postale penserà a punire gli insulti razziali e xenofobi. Lei, la donna che era con me, Fabiana, non l’ho più sentita.

Credo sia comprensibile il motivo. Ho avuto una assoluzione piena per non aver commesso il fatto, il giudice ha visionato i video. Avevo problemi ad uscire di casa, mi sentivo osservato, non ero a mio agio, ho trovato rifugio in Ufi il mio fidanzato.

Sirio, le parole del fidanzato di Marco

Barbara d’Urso poi, ha fatto partire il video dedica di Sirio:

Ho capito quanto bisogno avevi di me fin da subito quel giorno, e mi sono messo in marcia più di prima mettendoti davanti a tutto senza neanche rifletterci un istante. Non abbiamo vissuto un periodo semplice, ma spero di essere stato all’altezza delle tue necessità. Spero di aver alleggerito i tuoi dolori, spero di averti sorretto come desideravi e spero di averti protetto come meritavi. In un lampo però tutto è cambiato con il peggiorare della malattia di papà, e sei riuscito ad accantonare le tue preoccupazioni perché ero io che avevo bisogno di te e tu ci sei stato, eccome Ufi mio. Per questo oggi voglio dirti quanto sono felice, abbiamo superato ostacoli importanti, a volte anche cadendo ma non mollando mai, e siamo ancora qui […] Grazie amore, ti amo, il tuo Ufi.

Marco Carta visibilmente commosso ha spiegato:

Lui è un amore. In questi mesi c’è stato anche il problema della morte del padre di Sirio e io ho concentrato tutte le mie forze su di lui. Non l’avevo mai detto, anche se quando sono venuto qua il fatto era quasi compiuto, cioè la morte del padre. Non l’avrei mai detta se non l’avesse fatto lui.

Potrebbe interessarti anche