logo

Mara Maionchi parla di Davide Mogavero: “Spero che abbia il successo che merita”. I cantanti più promettenti dei talent? “Marco Mengoni ed Alessandra Amoroso”

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-01-22

Mara Maionchi, la produttrice discografica che è da poco passata ad Amici di Maria De Filippi, dove è apparsa perfettamente a suo agio e in sintonia con Platinette, torna a parlare di X Factor e della vittoria di Nathalie Giannitrapani in un’intervista a Vanity Fair. Forse l’inedito di Nathalie Giannitrapani è piaciuto di più. Ho trovato …

article-post

Mara Maionchi, la produttrice discografica che è da poco passata ad Amici di Maria De Filippi, dove è apparsa perfettamente a suo agio e in sintonia con Platinette, torna a parlare di X Factor e della vittoria di Nathalie Giannitrapani in un’intervista a Vanity Fair.

Forse l’inedito di Nathalie Giannitrapani è piaciuto di più. Ho trovato meritata la sua vittoria per il talento, la fatica ed il lavoro che Nathalie fa da tanto tempo. È chiaro che vincere piace a tutti!,

ha dichiarato la donna sulla cantante che faceva parte del gruppo di Elio.

Davide Mogavero, il ragazzo che lei seguiva all’interno del talent show di RaiDue, si è classificato secondo. Nonostante la “sconfitta”, Mara Maionchi pensa che il ragazzo sia molto dotato sia da un punto di vista vocale che umano. Inoltre nell’intervista al settimanale lo ha descritto come un ragazzo volenteroso, lavoratore ed attento e ha aggiunto che spera che Davide Mogavero abbia il successo che si merita.

Sul giornale la produttrice discografica ha speso un breve commento anche su Nevruz Joku, il terzo classificato di X Factor 4.

E’ stato molto discusso nel mio cervello: a volte mi piaceva e a volte lo trovavo insopportabile. Insomma non ho ancora capito se ci è o ci fa.

Infine Mara Maionchi ha detto che tra tutti i cantanti usciti dai talent show secondo lei quelli più promettenti sono Marco Mengoni ed Alessandra Amoroso.

Potrebbe interessarti anche