logo

Manuela Arcuri è single: “Gli uomini con me sbagliano approccio”

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-01-31

Nonostante sia molto apprezzata dal pubblico maschile, Manuela Arcuri è ancora single. Infatti l’attrice ha dichiarato su Vero di non aver ancora trovato il principe azzurro. Manuela Arcuri ha provato a dare una motivazione all’assenza di un uomo nella sua vita. Dopo tante delusioni, devo dedurre che un po’ di paura a questi uomini forse la …

article-post

Nonostante sia molto apprezzata dal pubblico maschile, Manuela Arcuri è ancora single. Infatti l’attrice ha dichiarato su Vero di non aver ancora trovato il principe azzurro.

Manuela Arcuri ha provato a dare una motivazione all’assenza di un uomo nella sua vita.

Dopo tante delusioni, devo dedurre che un po’ di paura a questi uomini forse la faccio davvero! E’ il personaggio che attira così tanta attenzione da parte dei media che spaventa,

ha dichiarato, per poi aggiungere:

Inevitabilmente scatta una forte gelosia da parte dell’altro sesso per questa donna pubblica che non possono avere tutta per loro. Gli uomini con me sbagliano approccio, dato che poi in amore sono una donna fedele, molto affettuosa e capace di coprire di mille attenzioni l’uomo che ama.

Il suo prototipo ideale deve amarla per quello che lei è realmente e non per il suo personaggio e deve starle accanto nei momenti di difficoltà. Quando troverà l’uomo giusto Manuela Arcuri metterà in cantiere anche il progetto di avere un figlio. Infatti ultimamente – ha detto – che pensa spesso alla maternità, poichè:

Credo che diventare madre sia l’unico modo per sentirmi più completa come donna.

Potrebbe interessarti anche