logo

Manuel maltratta Lulù e rompe (di nuovo) con lei: “Mi hai rotto il cazz*, lasciami in pace…” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-11-12

Non c’è pace per Lulù e Manuel. Stamattina appena la principessa ha potuto, ha chiesto a Bortuzzo se potesse dedicargli qualche minuto raggiungendolo in camera ed è finita proprio malissimo. Manuel tratta male Lulù (ancora una volta) Perché sei qua adesso? Porca puttan* è tutto il giorno che mi vieni dietro ed io ti dico …

article-post

Non c’è pace per Lulù e Manuel. Stamattina appena la principessa ha potuto, ha chiesto a Bortuzzo se potesse dedicargli qualche minuto raggiungendolo in camera ed è finita proprio malissimo.

Manuel tratta male Lulù (ancora una volta)

Perché sei qua adesso? Porca puttan* è tutto il giorno che mi vieni dietro ed io ti dico di lasciarmi in pace. Tu non ascolti e non capisci un cazz* di ciò che dico. Non ho più voglia di risolvere niente. Ma stai zitta, non si risolve niente lasciami in pace. Che cazz* ne so io di cosa sei fuori. 

Permettimi di dirti che mi hai rotto il cazz*, non capisci o non vuoi capire. Non ti voglio credere… dici cose e poi fai altro. Il troppo mi dà fastidio, non vedo più il bello. Vattene, vattene, vattene… sono venuto qua per rilassarmi e ancora qua sei. Ti dico di lasciarmi in pace e non lo fai. Io non posso vivere con una donna così al mio fianco? No! Fine… sono venuto qua per stare in pace.

Se tu mi lasci in pace torniamo ad essere due persone normali e finisce bene. C’ho il cazz* pieno, posso avere i coglion* pieni dopo due mesi? Tu non hai capito ma non importa… Mi sono rotto il cazz*, ci ho già rimesso… devo subire perché non mi capisce, non c’è stato un giorno.

Quello che c’era prima non torna. Va tutto benissimo, sti cazz*. Queste sono le tue parole ma i fatti dimostrano altro e non ci credo.

Lulù, in lacrime, lo ha supplicato di ripensarci:

Ti prego Manu mi devi ascoltare, non voglio che finisce così. Non posso vivere questo incubo. Tu sei buono e vuoi fare il cattivo. Io non sono fatta così… Questo mi fa incazzare perché hai visto questo lato di me e ti sto chiedendo scusa, per favore… perché stamattina mi hai detto… mi devi dare una possibilità. Io voglio quello che c’era prima tra di noi.

Manuel, sdraiato, si è tirato su buttando all’aria la scatola delle medicine che Lulù aveva lasciato ai piedi del letto.

Qualcuno può dire a questo ragazzo che una donna NON si tratta così?

Lulù può essere petulante ed immatura ma le parole di Bortuzzo non sono più giustificabili e Alfonso Signorini questa sera dovrebbe farlo presente.

 

Potrebbe interessarti anche