logo

Il migliore amico di Manuel attacca Lulù? Arrivano le precisazioni dopo un messaggio social

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-11-12

Alex Castelluccio, tatuatore romano e migliore amico di Manuel Bortuzzo, ha scritto un pensiero personale tramite le storie del suo profilo personale di Instagram facendo ipotizzare una possibile frecciatina a Lulù Selassiè. Il migliore amico di Manuel attacca Lulù?  “Mangiateveli i trucchi. Magari diventate belle anche dentro”, ha scritto Alex facendo mormorare la rete. Dopo …

article-post

Alex Castelluccio, tatuatore romano e migliore amico di Manuel Bortuzzo, ha scritto un pensiero personale tramite le storie del suo profilo personale di Instagram facendo ipotizzare una possibile frecciatina a Lulù Selassiè.

Il migliore amico di Manuel attacca Lulù? 

“Mangiateveli i trucchi. Magari diventate belle anche dentro”, ha scritto Alex facendo mormorare la rete. Dopo poco, il tatuatore è stato costretto a fare delle precisazioni per togliere di mezzo ogni dubbio:

P.S. Prima che prenda altri insulti inutili, quello stato non è riferito a Lulù. Ho una vita!

In queste ore Manuel ha lasciato (ancora una volta) Lulù:

Il primo giorno che ci siamo avvicinati ti ho detto “va bene tutto, però lasciami i miei spazi”. Da quando ci conosciamo ti ho detto che per me il troppo non funziona. Non si tratta di un abbraccio e basta. Sono due mesi che ripetiamo le stesse cose, io mi sono fatto conoscere sin dall’inizio con tutti i miei difetti. Ti ho dato la possibilità di accettarlo o meno, sembra che a livello mentale tu l’abbia accettato, ma a livello pratico no.

Potrebbe interessarti anche