logo

Manuel e Lulù si sono lasciati, l’annuncio: fan sotto shock

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-04-25

Con un comunicato, dapprima sull’agenzia di stampa Ansa, poi sul suo profilo Instagram, Manuel Bortuzzo ha ufficializzato la fine della sua storia d’amore con Lulù Selassié. Finisce così, dunque, con una comunicazione secca, il fidanzamento e i sogni di un futuro insieme tra i due ex protagonisti del Grande Fratello Vip. Manuel Bortuzzo e Lulù …

article-post

Con un comunicato, dapprima sull’agenzia di stampa Ansa, poi sul suo profilo Instagram, Manuel Bortuzzo ha ufficializzato la fine della sua storia d’amore con Lulù Selassié. Finisce così, dunque, con una comunicazione secca, il fidanzamento e i sogni di un futuro insieme tra i due ex protagonisti del Grande Fratello Vip.

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié si sono lasciati

In questo mese, dal termine del GF VIP, abbiamo capito che notevoli divergenze di vedute tra noi non possono più essere superate. Purtroppo ci abbiamo provato, ma non è possibile continuare, da oggi ognuno va per la sua strada, senza rancori.

Così Manuel ha annunciato la fine della storia d’amore con Lulù Selassié. L’ex nuotatore ha aggiunto:

Ringrazio di cuore tutti quelli che hanno sostenuto ed amato me e Lulù ed hanno creduto in noi, ma purtroppo quella della Casa del GF rimane una parentesi bellissima che non è riuscita a trovare riscontro nella vita reale.

L’ex Vippone ieri era assente alla festa di compleanno di Delia Duran ed ha tolto dal suo profilo Instagram le Stories in evidenza con Lulù, cancellandosi anche da Twitter.

L’annuncio di questo pomeriggio ha ovviamente lasciato letteralmente sotto shock i fan della coppia. Una notizia che arriva a pochi giorni da alcune reazioni social tra Lulù e la famiglia di Manuel.

Potrebbe interessarti anche