logo

Manila difende Soleil e attacca Sophie: “Le ha detto arpia, stronz* e cattiva!” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-10-25

Manila Nazzaro dopo la puntata dello scorso venerdì sera ha preso le difese dell’amica Soleil Sorge, attaccando Sophie Codegoni dopo le parole utilizzate nei confronti dell’influencer italo americana. Manila difende Soleil e attacca Sophie La stima come donna, come tutto… oggi daccapo, le ha detto Arpia. Tesoro mio, anche no! Questo perché? Perché comunque ha …

article-post

Manila Nazzaro dopo la puntata dello scorso venerdì sera ha preso le difese dell’amica Soleil Sorge, attaccando Sophie Codegoni dopo le parole utilizzate nei confronti dell’influencer italo americana.

Manila difende Soleil e attacca Sophie

La stima come donna, come tutto… oggi daccapo, le ha detto Arpia. Tesoro mio, anche no! Questo perché? Perché comunque ha esultato per l’uscita di Raffaella? E’ un modo di fare di Soleil, lei è fatta così. Se ogni volta vi sentite attaccati da qualunque cosa fa Soleil, se alza un braccio dite ‘ah, ce l’ha con me…’. 

State calmi. E’ un modo di fare, discutibile, io le ho detto che non mi è piaciuto, proprio come ha fatto anche Davide con Samy, punto. Ma da qui a dire che se tu esulti così perché sei una stronz*, sei cattiva, sei una arpia… 

Voi da che parte state? Ecco il video a seguire.

Potrebbe interessarti anche