logo

Lorenzo Amoruso attacca il GF Vip: lo staff di Manila Nazzaro sbotta in diretta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-10-19

Ieri sera, nel corso della nuova puntata del GrandeFratello Vip in diretta su Canale 5, Manila Nazzaro è stata messa “sotto accusa” dopo la nomination nei confronti di Raffaella Fico salvando Soleil Sorge. Manila Nazzaro interrotta al Grande Fratello Vip: lo staff e Lorenzo Amoruso intervengono Nel corso del faccia a faccia, l’ex Miss Italia non ha …

article-post

Ieri sera, nel corso della nuova puntata del GrandeFratello Vip in diretta su Canale 5, Manila Nazzaro è stata messa “sotto accusa” dopo la nomination nei confronti di Raffaella Fico salvando Soleil Sorge.

Manila Nazzaro interrotta al Grande Fratello Vip: lo staff e Lorenzo Amoruso intervengono

Nel corso del faccia a faccia, l’ex Miss Italia non ha avuto molte possibilità di replicare ed è stata interrotta più volte.

Per questo motivo, lo staff di Manila Nazzaro ha condiviso un tweet contro il Grande Fratello Vip direttamente sull’account di Instagram che sta gestendo mentre lei si trova in Casa:

Ma Alfonso Signorini che interrompe Manila tutte le volte? A parte che ha rotto il c***o e non deve avere le preferenze, ma lo sa che è di una maleducazione infinita?

Anche Lorenzo Amoruso ha perso nuovamente la pazienza:

Niente, abbiamo capito che Manila non può mai parlare o dare spiegazioni e difendersi da accuse. Perché quando tocca a lei rispondere bisogna cambiare argomento. Grazie Grande Fratello Vip. Diritto di replica non si nega a nessuno.

 

Potrebbe interessarti anche