logo

I Maneskin super ospiti a Sanremo 2022: l’annuncio di Amadeus – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-01-16

I Maneskin saranno i super ospiti del Festival di Sanremo 2022. Ad annunciare il gruppo, che lo scorso anno ha trionfato con “Zitti e buoni”, è stato Amadeus durante il TG1 dell’ora di cena. I Maneskin super ospiti a Sanremo 2022: l’annuncio di Amadeus Veramente felice e anche emozionato, perché voglio molto bene a questi …

article-post

I Maneskin saranno i super ospiti del Festival di Sanremo 2022. Ad annunciare il gruppo, che lo scorso anno ha trionfato con “Zitti e buoni”, è stato Amadeus durante il TG1 dell’ora di cena.

I Maneskin super ospiti a Sanremo 2022: l’annuncio di Amadeus

Veramente felice e anche emozionato, perché voglio molto bene a questi super ospiti. Saranno i protagonisti assoluti della serata dopo un anno fantastico. Ringrazio i Maneskin perché li ho semplicemente invitati, e so l’affetto che hanno per il Festival e naturalmente per questo mondo meraviglioso che è Sanremo, e loro sanno l’affetto che io e che tutto il pubblico abbiamo per loro, quindi è bastato un mio sentito invito fatto con il cuore.

Damiano David e il resto del gruppo hanno condiviso su Instagram un messaggio per tutti i fan:

Ci vediamo al Festival di Sanremo 2022. Non vediamo l’ora di tornare dove questo pazzo anno è iniziato.

Gli altri ospiti del Festival sono Cesare Cremonini e Checco Zalone.

Ad affiancare Amadeus a Sanremo 2022 ci saranno le co-conduttrici (una diversa per sera): Ornella Muti, Sabrina Ferilli, Maria Chiara Giannetta, Lorena Cesarini e Drusilla Foer.

Prima del Festival della Musica Italiana i Maneskin parteciperanno al Saturday Night Live il prossimo 22 gennaio. In aprile, invece, sono attesi al Coachella.

Potrebbe interessarti anche