logo

Malore per Fabrizio Frizzi: colto da ischemia, ricoverato a Roma

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-10-24

Paura per Fabrizio Frizzi, il noto conduttore de L’Eredità colto da malore nel corso della registrazione della trasmissione del programma. Stando a quanto reso noto da La Stampa, il presentatore tv ha accusato un malore nella giornata di ieri proprio durante la registrazione di una nuova puntata del game show di RaiUno. Per questo motivo …

article-post

Paura per Fabrizio Frizzi, il noto conduttore de L’Eredità colto da malore nel corso della registrazione della trasmissione del programma. Stando a quanto reso noto da La Stampa, il presentatore tv ha accusato un malore nella giornata di ieri proprio durante la registrazione di una nuova puntata del game show di RaiUno. Per questo motivo è stato trasportato in ospedale dove è attualmente ricoverato a Roma. Il popolare volto Rai, 59enne, si sarebbe sentito male ma non si conoscono attualmente le cause che avrebbero reso necessario il suo ricovero.

Fabrizio Frizzi, malore durante L’Eredità

Attualmente, riporta l’agenzia di stampa Ansa, Fabrizio Frizzi non sarebbe in gravi condizioni, ma nessuna notizia ufficiale sarebbe attualmente giunta in merito alle sua salute. Ignote anche le cause del malore che iri ha portato necessariamente alla sospensione della registrazione de L’Eredità. Anche per questo il game show dell’ammiraglia Rai in onda subito dopo la puntata de La vita in diretta non andrà in onda.

Con un tweet, RaiUno ha precisato che oggi L’Eredità non andrà in onda: “Oggi #LEredità non andrà in onda. Al suo posto verrà trasmesso il 1° episodio della serie #DonMatteo 9”, si legge su Twitter, in merito al cambio di programmazione odierna.

Sebbene da fonti aziendali pare non siano gravi le condizioni del conduttore, Rai News informa che attualmente Frizzi sarebbe ricoverato presso il Policlinico Umberto I di Roma poiché colto da una lieve ischemia. “Sarebbe vigile e avrebbe risposto ai familiari. Sono in corso tutti gli accertamenti del caso”, si legge.

Potrebbe interessarti anche