logo

Malore per Miriana al GF Vip: Barù e Jessica l’aiutano, ecco cosa sarebbe successo di notte e come sta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-02-28

Malore per Miriana Trevisan nel cuore della notte? A quanto pare la concorrente del Grande Fratello Vip si sarebbe sentita male ricevendo l’immediato soccorso da parte di Barù e Jessica Selassiè. Malore per Miriana al GF Vip: Barù e Jessica la soccorrono  In molti sul web si sono preoccupati questa notte perché Miriana Trevisan ha …

article-post

Malore per Miriana Trevisan nel cuore della notte? A quanto pare la concorrente del Grande Fratello Vip si sarebbe sentita male ricevendo l’immediato soccorso da parte di Barù e Jessica Selassiè.

Malore per Miriana al GF Vip: Barù e Jessica la soccorrono 

In molti sul web si sono preoccupati questa notte perché Miriana Trevisan ha avuto un malore. Non si conoscono bene le cause di quanto accaduto. In un video si sente Davide Silvestri chiedere se sia dovuto all’operazione alla quale si è sottoposta qualche tempo fa. – riportano i colleghi di Novella 2000 – La risposta però non si riesce a comprendere. Questa tesi, che sembrerebbe confermata anche da Il Messaggero, sembrerebbe essere supportata anche da alcune persone su Twitter.

Barù e Jessica avrebbero immediatamente soccorso la concorrente e, proprio l’esperto di vini, avrebbe ricevuto una risposta da parte di Lulù:

Si è operata prima di entrare. Jess deve aiutarla.

I tre, durante la notte, hanno dormito insieme (Barù e Jessica si sono lasciati andare a delle dolcissime coccole).

Come sta Miriana oggi? La concorrente si è mostrata in perfetta forma senza particolari problematiche: paura rientrata? Fortunatamente sì.

 

Potrebbe interessarti anche