logo

“Mahmood è vivo!”, Blanco scherza sul malore: cosa è successo prima dell’esibizione di Sanremo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-02-05

Mahmood si è sentito male ieri pomeriggio così come ha svelato Fanpage.it. Il cantante di “Brividi”, in coppia con Blanco sul palcoscenico del Teatro Ariston di Sanremo 2022, in conferenza stampa ha fatto delle precisazioni svelando cosa è accaduto. “Mahmood è vivo!”, Blanco ironizza sul malore che ha colpito il collega Ieri sera sono uscito …

article-post

Mahmood si è sentito male ieri pomeriggio così come ha svelato Fanpage.it. Il cantante di “Brividi”, in coppia con Blanco sul palcoscenico del Teatro Ariston di Sanremo 2022, in conferenza stampa ha fatto delle precisazioni svelando cosa è accaduto.

“Mahmood è vivo!”, Blanco ironizza sul malore che ha colpito il collega

Ieri sera sono uscito con un giubbotto che un po’ mi scopriva la pancia e mi è venuta una mezza congestione. Sono stato un po’ male in hotel prima di andare a cantare. Ho preso un po’ di freddo, ma poi mi è passata.

“Mahmood è vivo!”, ha annunciato Blanco scherzando:

Leggendo gli articoli che stavano uscendo pensavo fosse morto e sono andato a vedere.

“Sono i bassi di salute, c’è tutta l’ansia, l’angoscia, ma grazie a Dio c’è questo ragazzino – continua Mahmood riferendosi a Blanco che mi sostiene un sacco e mi diceva ‘vedrai che andrà tutto bene’. Alla fine i bassi non sono così bassi”.

Cosa scrive FanPage.it sul malore del cantante

Mahmood, in gara al Festival di Sanremo 2022 con Blanco, è stato colpito nel pomeriggio da un malore, poche ore prima dell’esibizione nella quarta serata del Festival. La notizia è stata confermata a Fanpage.it da fonti vicine all’artista. 

Il cantante, che nella serata dedicata alle cover ha cantato “Il cielo in una stanza” con Blanco avrebbe avuto un lieve malore, un mancamento. Sono stati necessari i soccorsi dei sanitari presenti al Teatro Ariston. Il malore, però, non ha impedito a Mahmood di esibirsi con Blanco: “Il cielo in una stanza” è stata una grande performance.

Potrebbe interessarti anche