logo

Luigi Strangis svela come spenderà il montepremi dopo la vittoria di Amici 21

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-07-03

Luigi Strangis, intervistato da Lorella Cuccarini nel suo format web “Dimmi di te”, ha raccontato come spenderà il montepremi guadagnato dopo la vittoria di Amici 21.  Luigi Strangis svela come spenderà il montepremi dopo Amici 21 Come li spenderò? Sicuramente in musica. Avevo già detto che regalerò una vacanza ai miei, quello sicuro. Faccio scegliere …

article-post

Luigi Strangis, intervistato da Lorella Cuccarini nel suo format web “Dimmi di te”, ha raccontato come spenderà il montepremi guadagnato dopo la vittoria di Amici 21

Luigi Strangis svela come spenderà il montepremi dopo Amici 21

Come li spenderò? Sicuramente in musica. Avevo già detto che regalerò una vacanza ai miei, quello sicuro. Faccio scegliere a loro dove vogliono andare.

Luigi dopo la vittoria ha deciso di firmare con l’etichetta discografica 21C0 fondata da Giordana Angi e Mattia Briga insieme all’autrice tv Emanuela Sempio e a Gabriele, figlio di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi

Alla stessa etichetta si è affidato anche Alex Wyse:

Quando ho avuto le proposte, diciamo che io ero stra contento di poter continuare un percorso con la mia famiglia. Dopo otto mesi io non so come chiamare in altro modo se non famiglia. 

So che posso fare quello che mi piace ed essere consigliato senza problemi e so che posso andare avanti anche con loro. Io fondamentalmente a lavorare insieme a loro sto bene. Quindi non mi andava di cambiare anche se comunque ho apprezzato tanto anche le altre proposte.

E per quanto riguarda il suo rapporto con Alex Wyse, Luigi ha aggiunto:

Con Alex ci sono stati momenti in cui non parlavamo più di tanto ma paradossalmente il non parlare ci ha aiutato a tornare normali, come se nulla fosse. Ci vogliamo bene. Il percorso ci ha portato a stare contro ma non ci siamo lasciati andare. Sbagliamo tutti, ho sbagliato anch’io con lui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luigi Strangis (@luigi_strangis)

Potrebbe interessarti anche