logo

Luigi Strangis svela come spenderà i 150mila euro e parla del supporto ricevuto da Madame e se andrà a Sanremo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-05-17

Luigi Strangis ha vinto Amici 21. Intervistato dal Corriere della Sera, il giovane cantante calabrese ha svelato come sta vivendo le prime emozioni a caldo: “Ho fatto una crescita personale e anche musicale, ho conosciuto persone stupende e mi sento molto più responsabile”. Luigi Strangis parla dei suoi cantanti preferiti Luigi ha raccontato anche chi …

article-post

Luigi Strangis ha vinto Amici 21. Intervistato dal Corriere della Sera, il giovane cantante calabrese ha svelato come sta vivendo le prime emozioni a caldo: “Ho fatto una crescita personale e anche musicale, ho conosciuto persone stupende e mi sento molto più responsabile”.

Luigi Strangis parla dei suoi cantanti preferiti

Luigi ha raccontato anche chi stima tra gli ex allievi di Amici: “Irama mi piaceva molto, da sempre e anche Sangiovanni. Poi Alessandra Amoroso: vedevo che c’era qualcosa di diverso in loro”

Madame ha commentato con un cuore il suo ultimo post su Instagram. A tal proposito, Luigi svela la sua stima anche nei suoi confronti:

Non me l’aspettavo e quando l’ho visto ero contentissimo. Il supporto tra artisti è bellissimo, ma poi seguivo Madame già da prima. Non la conosco personalmente ma spero di incontrarla presto.

Come spenderà i 150mila euro

Vorrei investirli tutti nella musica, nel mio lavoro. E magari fare un regalo ai miei genitori: un bel viaggio. Loro, sì, se lo meritano.

Prossima tappa: Sanremo 2023?

Cantare a Sanremo sarebbe un onore: l’ho sempre seguito e negli ultimi due anni ho visto un grande cambiamento grazie alle scelte di Amadeus. Per poterci andare però dovrei avere un pezzo adatto, che mi rappresenti. Diciamo che non ho fretta: ho aspettato per “Amici” e mi è andata bene, posso aspettare anche adesso.

Potrebbe interessarti anche