logo

Amici 21, celebre cantante “contesta” la vittoria di Luigi Strangis e parla di Alex, Sissi e Albe: “Ho provato disagio”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-05-16

Dopo la vittoria di Luigi ad Amici 21, Rita Pavone interviene online su Twitter e mostra il suo dissenso svelando per chi faceva il tifo al posto di Strangis. Amici 21, Rita Pavone “contro” la vittoria di Luigi Strangis A parte che non a tutti piace la menta, si può essere degli ottimi performers ma …

article-post

Dopo la vittoria di Luigi ad Amici 21, Rita Pavone interviene online su Twitter e mostra il suo dissenso svelando per chi faceva il tifo al posto di Strangis.

Amici 21, Rita Pavone “contro” la vittoria di Luigi Strangis

A parte che non a tutti piace la menta, si può essere degli ottimi performers ma non avere delle grandi voci. Luigi infatti è un ottimo performer, suona batteria e chitarra  e la sua versione di ” Pietre” mi è piaciuta molto. Ma la sua voce non mi prende. That’s all Folks.

Rita Pavone si è complimentata con Alex ed ha analizzato il nuovo singolo di Sissi:

Amo molto Alex, trovo che abbia una versatilità vocale  straordinaria. Passa con disinvoltura da un genere all’altro ed inoltre scrive belle cose con grande sensibilità. Suona illogico che siano uscite proprio le due sole grandi voci di questo programma. I’m really sorry.

Tre dei quattro brani “scritti” per i cantanti, tranne uno, sono classici tormentoni estivi, anche se, nel caso di Sissi, il testo gioca sul suo nome. La voce di Sissi meritava un brano serio, come quello fatto dopo in inglese. Quando si ha una voce come quella di Sissi e le sue personali intuizioni musicali, si dovrebbero “spendere” le giuste forze per trovare, anche se un tormentone estivo, qualcosa di assai più concreto musicalmente.

La celebre cantante ha parlato pure di Albe:

Ed infine, poi per me Amici è acqua passata, ho provato disagio nel vedere il bravo Albe dimenticato da tutti. Lui, non solo è carismatico, divertente ed intelligente – le sue rime sempre ad hoc – ma è anche un ragazzo generoso. Lo si è visto quando offriva il suo posto a Serena.

Potrebbe interessarti anche