logo

Lucas Peracchi e Mercedesz Henger si sono lasciati: arriva la conferma ma qualcosa non quadra

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-08-04

La storia d’amore tra Lucas Peracchi e Mercedesz Henger si sarebbe conclusa in maniera definitiva. Dopo un incessante tira e molla che andava avanti da alcuni mesi, la coppia ha deciso di mettere la parola fine alla loro relazione. La conferma è arrivata da parte dell’ex tronista di Uomini e Donne, attraverso il suo profilo …

article-post

La storia d’amore tra Lucas Peracchi e Mercedesz Henger si sarebbe conclusa in maniera definitiva. Dopo un incessante tira e molla che andava avanti da alcuni mesi, la coppia ha deciso di mettere la parola fine alla loro relazione. La conferma è arrivata da parte dell’ex tronista di Uomini e Donne, attraverso il suo profilo di Instagram. Rispondendo alle domande degli estimatori, il ragazzo ha precisato come sarebbe andata a finire la sua relazione con la figlia di Eva Henger.

Lucas Peracchi e Mercedesz Henger si sono lasciati

“Mi ha lasciato lei”, ha spiegato in maniera telegrafica Lucas Peracchi. Nonostante questa precisazione, le cose per i fan sembrano non tornare. Lui infatti, ha improvvisamente cancellato le due stories dove parlava proprio della rottura con Mercedesz Henger. Inoltre, se si fossero detti addio da un mese come ha precisato l’ex tronista, non si spiegherebbe il commento lasciato da Peracchi a un post della Henger solo quattro giorni fa in cui le ha scritto “Amore… ti amo” e nel quale lei ha risposto: “Io di più”.

Attualmente non ci sono stati altri commenti sulla faccenda, e Mercedesz si trova a Corfù in vacanza con la nonna. Nonostante le incertezze, qualcosa è chiaro: la crisi tra i due andava avanti da svariato tempo. I due si sono conosciuti e innamorati proprio nell’estate del 2018 ma a febbraio, la Henger aveva annunciato di volere mettere un punto alla loro relazione.

Ecco perché erano in crisi

Dopo lo sfogo di Mercedesz Henger dello scorso febbraio, le cose con Lucas Peracchi si erano risanate dopo pochissimi giorni. A mettere in crisi il loro rapporto, anche la distanza. Peracchi della provincia di Piacenza e poco avvezzo alla vita di città e la Henger legata alla sua Roma. “Lucas mi ha chiesto scusa e mi ha detto: ‘Il nostro amore è troppo grande per finire per colpa di 500 chilometri’. È stata una bella e inaspettata dimostrazione d’amore”, aveva dichiarato lei. A luglio la nuova “maretta” e adesso… rottura definitiva?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

È finita la storia d’amore tra Lucas Peracchi e Mercedesz Henger: “Mi ha lasciato lei”, ha telegraficamente risposto l’ex tronista.

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche