logo

Luca Onestini e Ivana Mrazova sono ufficialmente una coppia: beccati mano nella mano a Milano

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-01-12

Luca Onestini cerca di non essere troppo dettagliato riguardo la sua storia con Ivana Mrazova ma di certo, sulla loro relazione d’amore non ci sono più dubbi. L’ex tronista, intervistato durante Pomeriggio 5, ha voluto rimanere ancora sul vago ma certamente appare felice e sereno anche grazie agli ultimi accadimenti della sua vita. Nella casa …

article-post

Luca Onestini cerca di non essere troppo dettagliato riguardo la sua storia con Ivana Mrazova ma di certo, sulla loro relazione d’amore non ci sono più dubbi. L’ex tronista, intervistato durante Pomeriggio 5, ha voluto rimanere ancora sul vago ma certamente appare felice e sereno anche grazie agli ultimi accadimenti della sua vita. Nella casa del Grande Fratello Vip, i due si sono conosciuti e immediatamente piaciuti. Nonostante questo, dentro le quattro mura di Cinecittà non è successo nulla.

Luca Onestini, le dichiarazioni a Pomeriggio 5

Intervistato durante Pitti Uomo, l’ex tronista di Uomini e Donne ha raccontato di vivere un momento molto felice della sua vita, sotto tutti i punti di vista. La coppia, una volta fuori dalla Casa del GF Vip, ha avuto modo di potersi conoscere in maniera approfondita e di scoprire di piacersi e di sentire probabilmente il desiderio di viversi come una coppia.

Nonostante entrambi tengano un basso profilo, sembra che non ci siamo più molti dubbi sulla loro relazione. “Ho iniziato questo 2018 alla grande, ci sono tanti progetti. Ho avuto già tante soddisfazioni. Sono molto felice” ha dichiarato Luca Onestini ai microfoni di Pomeriggio 5. Poi ha aggiunto: “L’amore dà molto felicità. È forse la parte più importante della felicità. Per questo 2018 mi auguro di essere sempre felice e sereno”.

Luca e Ivana mano nella mano a Milano

Nelle ultime ore, l’ulteriore conferma: la fotografia mano nella mano in quel di Milano. Dal blog di Isa&Chia, arriva la news con tanto di fotografia che li immortala mentre passeggiano. Qualcuno sul web mette in discussione la posa poco spontanea ma è possibile che, durante lo scatto i due si siano acconti di essere stati fotografati. Staremo a vedere se a breve Luca e Ivana avranno finalmente voglia di rendere ufficiale la loro giovane relazione d’amore che tanto appassiona i fan.

Potrebbe interessarti anche