logo

Lorenzo Riccardi al Grande Fratello Vip? L’indiscrezione e la “mezza” conferma

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-06-21

Secondo le primissime indiscrezioni sul cast del Grande Fratello Vip 4, Lorenzo Riccardi, ex volto di Uomini e Donne, potrebbe entrare in gioco. La grande macchina del reality show si è rimessa in moto ed è a caccia di volti da inserire nella casa più spiata d’Italia per la quarta edizione che, si mormora, quest’anno …

article-post

Secondo le primissime indiscrezioni sul cast del Grande Fratello Vip 4, Lorenzo Riccardi, ex volto di Uomini e Donne, potrebbe entrare in gioco. La grande macchina del reality show si è rimessa in moto ed è a caccia di volti da inserire nella casa più spiata d’Italia per la quarta edizione che, si mormora, quest’anno potrebbe partire a novembre (a settembre dovrebbe arrivare infatti Amici Vip). A condurre la stagione 2019 del reality, come noto, non sarà più Ilary Blasi ma Alfonso Signorini.

Lorenzo Riccardi nel cast del Grande Fratello Vip?

Tra i papabili concorrenti del Grande Fratello Vip 4, il pubblico potrebbe trovare anche l’ex tronista Lorenzo Riccardi. A riferirlo è Alberto Dandolo su Oggi: “A Cologno Monzese si sussurra che tra chi aspira a entrare nella Casa più spiata di Italia ci sia Lorenzo Riccardi, ex amatissimo tronista di Uomini e Donne. Riuscirà a realizzare il suo sogno?”.

Lorenzo è stato prima corteggiatore di Ludovica Valli, poi di Sara Affi Fella e infine tronista. A Uomini e Donne ha scelto Claudia Dionigi e al momento le cose tra di loro sembrano andare per il meglio. Riccardi non ha mai fatto mistero del suo amore per le telecamere e l’esperienza del Grande Fratello Vip potrebbe essere per lui un ulteriore mattone nella costruzione di una carriera dello showbiz.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dammi il telefono 😍 anche voi fate così quando la vostra ragazza vi prende il telefono???😂 #STALAGELOSIA

Un post condiviso da LORENZO 🐍 (@lorenzo.riccardi17) in data:

Potrebbe interessarti anche