logo

Lorenzo Crespi VS Antonella Clerici: “Se sei così buona perché non hai difeso una persona a te cara insultata sul Web?”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-01-30

Da qualche settimana, si è parlato con sempre più insistenza di un tenero avvicinamento tra l’attore Lorenzo Crespi e la conduttrice Antonella Clerici. I due, si sono scambiati frequenti tweet tramite Twitter, social network che entrambi usano spesso. Lorenzo Crespi io non lo conosco, umanamente intendo, artisticamente nessuno può dirgli nulla, è un professionista, è …

article-post

Da qualche settimana, si è parlato con sempre più insistenza di un tenero avvicinamento tra l’attore Lorenzo Crespi e la conduttrice Antonella Clerici. I due, si sono scambiati frequenti tweet tramite Twitter, social network che entrambi usano spesso. Lorenzo Crespi io non lo conosco, umanamente intendo, artisticamente nessuno può dirgli nulla, è un professionista, è un bravo attore ed ha alle spalle anni e anni di carriera, e Lorenzo, tra le altre cose ha giustamente “lamentato” e messo in chiaro questo aspetto, scagliandosi contro i finti giornalisti del web (tanti) che speculano e scrivono, in molti casi senza nemmeno informarsi. Tutto questo è stato trattato un paio di settimane fa, ma mi sembrava giusto ribadirlo. Le critiche ingiuste e gratuite fanno male ad un perfetto sconosciuto, figuriamoci a qualcuno che si è abbondantemente sudato tutto quello che ha fatto.

Ma, per capire meglio, procediamo con ordine, riportandovi le parole dello stesso attore: “19 anni di carriera..22 film..rispettali almeno..non paragonarmi ad un disoccupato a vita che non conosco neanche. Almeno questo gossip non da fastidio, sono le bugie da 19 anni sul mio conto che fanno male, hanno costruito un personaggio che non esiste. Non ce l’ho con Diva e donna di cui stimo il direttore, ma con i finti giornalisti in rete. Quando leggi idiozie lo devi dire, le persone purtroppo ci credono, questi con le bugie ammazzano la gente, e ne hanno tanti sulla coscienza… la lista dei morti della stampa spazzatura sui personaggi è quasi lunga quanto quella della mafia, ora attaccatemi pure…”.

Fatta questa doverosa prefazione, Diva e Donna aveva parlato della loro storia, scrivendo però che la Clerici preferiva mettere al primo posto sua figlia, mentre, molti maligni davano la colpa a Crespi definendolo un rovina famiglie, un Toy Boy (?), etc, etc, da qui, l’ennesimo sfogo dell’attore su Twitter:

Stanco di ricevere messaggi di insulti, non sono un rovina famiglie e le donne degli altri non mi interessano, se mi avvicino ad una donna lo faccio solo perché è libera come l’aria, se poi a queste persone conviene non dire la realtà dei fatti il problema non è mio, ma basta offese tacere la verità a volte va bene, ma se questa si deve trasformare in continue offese sulla mia persona, allora è giusto che si smetta di prendere in giro giornali e persone, amica o compagna che sia io ho incontrato una donna libera da un bel pezzo, senza impegni ne compagno.

Per poi aggiungere:

Di tutto mi stanno dicendo, dal bastardo rovina famiglie a sostituto toy boy, SONO LORENZO CRESPI porca t***a, ho lavorato una vita. A ME TOY BOY NON LO DICE NESSUNO PEZZI DI M***A, IO NON MI SONO MAI FATTO OFFRIRE NEANCHE UNA SOLA CENA DA NESSUNO…NESSUNO..SCHIFOSI. SE CI SONO DONNE CHE AMANO MANTENERE GLI UOMINI SONO C***I LORO, IO ALLE MIE CUCINO E PORTO LA COLAZIONE A LETTO,TRATTATE TUTTE COME REGINE. IO L’UOMO LO FACCIO FUORI CASA CON GLI UOMINI… lavoro dai 17 anni, 20 ore al giorno da quando sono uscito di prigione a quando ho cominciato a fare l’attore per mandare i soldi a casa. Oggi mi ritrovo il web pieno di insulti e porcherie solo perché qualcuno si diverte a stare in silenzio, non lo posso accettare. Che qualcuno si prenda la propria responsabilità vista l’età e parli, non desidero più essere insultato da nessuno, ho già pagato abbastanza. non lavoro da anni perché si sono inventati sta storia del bello e dannato, dannato un c***o, mai fatto del male a una mosca nell’ambiente.

In ultimo, proprio ieri, Lorenzo si è arrabbiato anche con Antonella, dopo che la stessa ha scritto un tweet riguardo un gesto di beneficenza:

 

 

 

 

In ultimo ieri, ha lasciato un chiaro messaggio:

 

Io sinceramente credo che Lorenzo Crespi, sia un uomo ferito dalle bugie, dalle cose non dette e dai riconoscimenti che pur meritandosi raramente sono arrivati. Cosa c’è di male nel soffrire per questo? Etichettarlo come una testa calda è superficiale e riduttivo. Stiamo sicuramente parlando di un uomo sanguigno e passionale, da buon siciliano tra l’altro, ma parliamo anche di un uomo che artisticamente non è nato ieri, perché rendere noto solo il gossip? A voi la risposta.

Potrebbe interessarti anche