logo

Look Sanremo: gli outfit delle primedonne del Festival

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-02-05

Nella settimana dedicata al Festival di Sanremo 2020, oltre alla musica anche i look avranno un ruolo centrale. Come si vestiranno le conduttrici della kermesse? Tra le news Sanremo del momento spicca proprio quella legata agli outfit scelti dal conduttore, dalle co-conduttrici e dagli ospiti del Festival. La custome designer Maria Sabato, intervistata dal portale …

article-post

Nella settimana dedicata al Festival di Sanremo 2020, oltre alla musica anche i look avranno un ruolo centrale. Come si vestiranno le conduttrici della kermesse? Tra le news Sanremo del momento spicca proprio quella legata agli outfit scelti dal conduttore, dalle co-conduttrici e dagli ospiti del Festival. La custome designer Maria Sabato, intervistata dal portale Donne Magazine in merito ha già rivelato il mood delle primedonne: “Per tutte c’è molto poco nero, sarà un Festival molto colorato”.

Sarà all’insegna della sobrietà, come nel loro stile, il look per Sanremo scelto dalle due giornaliste Emma D’Aquino e Laura Chimenti. Per entrambe sono riservati probabilmente fino a tre cambi. La D’Aquino vestirà Antonio Grimaldi ed indosserà scarpe Ferragamo. Due vestiti di Sylvio Giardina e un terzo di Fendi comporranno l’outfit della collega che indosserà scarpe Aquazzurra.

Riflettori puntati sulla bellissima Georgina Rodriguez, tra le protagoniste della terza serata di Sanremo 2020. Il look scelto dalla fidanzata di Cristiano Ronaldo per calcare il palco dell’Ariston resta al momento top secret. Discorso a parte per la star della televisione albanese, Alketa Vejsiu che parte avvantaggiata avendo una sua azienda di abbigliamento. Per lei doppio cambio d’abito: al Festival indosserà un suo vestito e uno firmato Dolce & Gabbana. Per le scarpe ha optato per un marchio Made in Italy, Le Silla.

L’outifit scelto da Francesca Sofia Novello, primadonna della quarta serata, sarà firmato Alberta Ferretti. La fidanzata di Valentino Rossi potrebbe fare fino a tre cambi, in base alla scaletta della serata. Due invece i cambi previsti per Antonella Clerici vestita dallo stilista libanese-italiano Tony Ward, che per lei ha pensato a due abiti di alta sartoria ricamati a mano.

La collega Mara Venier sarà tra le primedonne della quinta serata. Tutto tace in merito al suo look ma la conduttrice di Domenica In potrebbe decidere di confermare anche in questa importante occasione la sua adorata Laura Biagiotti.

Potrebbe interessarti anche