logo

Lo Show dei Record, da stasera la prima puntata all’insegna delle sfide più bizzarre

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-03-17

Farà il suo esordio questa sera l’edizione rinnovata del programma di Canale 5, Lo show dei Record, che vedrà quest’anno al timone Gerry Scotti. Come di consueto, anche in questa nuova edizione, vedremo i primati del Guinness World Records più celebri e bizzarri del mondo nell’ambito di otto attesi appuntamenti, durante i quali uomini e …

article-post

Farà il suo esordio questa sera l’edizione rinnovata del programma di Canale 5, Lo show dei Record, che vedrà quest’anno al timone Gerry Scotti.

Come di consueto, anche in questa nuova edizione, vedremo i primati del Guinness World Records più celebri e bizzarri del mondo nell’ambito di otto attesi appuntamenti, durante i quali uomini e donne si cimenteranno in vere e proprie sfide contro se stessi, al fine di raggiungere il proprio record personale e non solo. A decretare il superamento di ogni sfida, ci sarà Marco Frigatti, nelle vesti di Giudice Ufficiale del Guinness World Records.

Già dalla prima puntata in onda nella prima serata odierna, potremo vedere alcune delle sfide sensazionali all’insegna del divertimento così come della suspense: da Darren Taylor, che si lancerà da oltre 11 metri in una piscina contenente appena 30 centimetri d’acqua, a David Smith Jr, che si farà sparare con un cannone volando per quasi 60 metri, fino alla teenager più piccola al mondo e alla modella più alta del mondo.

Siete pronti ad immergervi anche voi nei sensazionali record mondiali? Non perdetevi allora l’appuntamento all’insegna della trasmissione di Gerry Scotti, in onda sulla rete ammiraglia Mediaset a partire dalle ore 21:10 circa.

Potrebbe interessarti anche