logo

Anticipazioni Lo Show dei Record, puntata 30 marzo 2015: i protagonisti e replica streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-03-30

Piccolo cambio di programma per la trasmissione di Canale 5, Lo Show dei Record, condotta nella prima serata di oggi 30 marzo da Gerry Scotti ed anticipata rispetto alla sua collocazione abituale al fine di evitare la partita di calcio amichevole Italia-Inghilterra. Stasera, dunque, la rete ammiraglia di casa Mediaset, orfana del reality show L’Isola …

article-post

Piccolo cambio di programma per la trasmissione di Canale 5, Lo Show dei Record, condotta nella prima serata di oggi 30 marzo da Gerry Scotti ed anticipata rispetto alla sua collocazione abituale al fine di evitare la partita di calcio amichevole Italia-Inghilterra. Stasera, dunque, la rete ammiraglia di casa Mediaset, orfana del reality show L’Isola dei Famosi 2015, terminato la passata settimana, darà spazio ai nuovi primati che tenteranno l’ingresso nel libro dei Guinness World Record. Ecco quali sono le anticipazioni in merito alla nuova puntata de Lo Show dei Record di stasera 30 marzo, in onda dalle ore 21:10 circa su Canale 5.

Anticipazioni Lo Show dei Record puntata del 30 marzo 2015

Stasera 30 marzo, Gerry Scotti ed il figlio Edoardo torneranno alla guida de Lo Show dei Record su Canale 5, pronti a presentarci e commentare i record più bizzarri, paurosi e sconvolgenti, tutti giudicati come sempre giudice Marco Frigatti e dal suo assistente Lorenzo Veltri i quali consegneranno la consueta medaglia e l’attestato solo se le prove saranno ampiamente superate. Ma quali sono le anticipazioni della nuova puntata di stasera 30 marzo? Scopriamolo grazie alle chicche rese note dall’account Twitter della trasmissione Mediaset.

Una puntata ricca quella in onda eccezionalmente stasera all’insegna de Lo Show dei Record, vediamo qualche piccola anticipazione: oltre alla consueta sfida di forza tra titani e che vedrà protagonisti anche questa settimana Zydrunas e Thor i quali si contenderanno il titolo di uomo più forte del mondo, saranno presenti in studio anche i quattro campioni della Superbike: Fabrizio Pirovano (cinque volte campione italiano di Superbike), Lorenzo Alfonsi, Alessandro Gramigni e Paolo Casoli. Tra gli altri protagonisti della puntata anche Leilani Franco, celebre contorsionista, la quale sfiderà le leggi di elasticità del corpo. Ed ancora, Zoe L’Amore, detta la Principessa del dolore con le sue lamette pronte per essere ingoiate.

Ecco infine quali sono le informazioni in merito alla replica streaming della nuova puntata de Lo Show dei Record di oggi 30 marzo: vi basterà collegarvi sul portale ufficiale di Video Mediaset a poche ore di distanza dalla messa in onda televisiva, oppure scaricare l’applicazione ufficiale (e gratuita) per tablet e smartphone per visualizzare la puntata in mobilità.

Potrebbe interessarti anche