logo

Anticipazioni Lo Show dei Record, puntata 24 marzo 2015: nuove sfide e replica streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-03-24

Questa sera, martedì 24 marzo 2015, andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata della trasmissione Lo Show dei Record, condotto da Gerry Scotti a partire dalle ore 21:10 circa. Come ogni settimana, prosegue la carrellata di sfide da parte dei primati o aspiranti tali e che si cimenteranno in appassionanti performance che non …

article-post

Questa sera, martedì 24 marzo 2015, andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata della trasmissione Lo Show dei Record, condotto da Gerry Scotti a partire dalle ore 21:10 circa. Come ogni settimana, prosegue la carrellata di sfide da parte dei primati o aspiranti tali e che si cimenteranno in appassionanti performance che non mancheranno di impressionare i telespettatori dell’ammiraglia Mediaset. Ecco quali sono le anticipazioni e le informazioni per poter rivedere la nuova puntata di oggi 24 marzo anche in replica streaming.

Anticipazioni Lo Show dei Record puntata del 24 marzo 2015

Anche questa sera, martedì 24 marzo, su Canale 5 Gerry Scotti ci terrà compagnia con una nuova puntata della trasmissione Lo Show dei Record, in onda a partire dalle ore 21:10 circa. Il figlio Edoardo si cimenterà come da tradizione nei vari collegamenti con lo studio dall’America o dalla Cina. Qualcuno ha avuto da ridire in merito alla sua presenza nello show condotto dal celebre conduttore, ma lo stesso Gerry ha commentato su Il Giornale: “Grazie a me ha avuto un’opportunità più degli altri? Non me ne vergogno. Credo sia peggio per un padre medico piazzare un figlio incompetente in ospedale. Lui non sarà il nuovo Gerry Scotti, vuole fare il regista, adesso sta facendo l’aiuto a Cucine da incubo, poi sarà assistente alla regia in una fiction poliziesca”.

Ma torniamo al nuovo appuntamento di stasera all’insegna de Lo Show dei Record: secondo le anticipazioni diffuse in rete, questa sera assisteremo anche alla performance di un uomo che tenterà di battere il record di peso massimo di un veicolo trainato con la barba. Aerial Manx, invece, cercherà di saltare all’indietro il maggior numero di volte ingoiando una spada. Questi sono solo alcuni dei nuovi straordinari record ai quali assisteremo questa sera nel corso della nuova puntata, durante la quale non mancherà la sfida tra i due uomini più forti del mondo, quella tra Thor vs Zydrunas.

Ecco infine quali sono le informazioni in merito alla replica streaming della nuova puntata de Lo Show dei Record di oggi 24 marzo: vi basterà collegarvi sul portale ufficiale di Video Mediaset a poche ore di distanza dalla messa in onda televisiva, oppure scaricare l’applicazione ufficiale (e gratuita) per tablet e smartphone per visualizzare la puntata in mobilità.

Potrebbe interessarti anche