logo

Lo Show dei Record, stasera la nuova puntata: tra i nuovi recordman, l’uomo più basso del mondo

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-10-18

Torna nella prima serata del giovedì di Canale 5 Teo Mammucari alle prese con una nuova puntata della trasmissione Lo Show dei Record, dedicata ai Guinness World Records. Ad affiancare anche questa sera il padrone di casa, ci sarà Jyoti Amge, la donna più piccola del mondo; insieme, accoglieranno i nuovi recordman con le loro …

article-post

Torna nella prima serata del giovedì di Canale 5 Teo Mammucari alle prese con una nuova puntata della trasmissione Lo Show dei Record, dedicata ai Guinness World Records. Ad affiancare anche questa sera il padrone di casa, ci sarà Jyoti Amge, la donna più piccola del mondo; insieme, accoglieranno i nuovi recordman con le loro sensazionali performance o caratteristiche rare. Troveremo così il 72enne nepalese Chandra Bahadur Dangi, che ha il primato di essere l’uomo più basso del mondo con i suoi soli 54,6 centrimetri.

Tra gli altri protagonisti del nuovo appuntamento, ci saranno anche l’americana Aevin Dugas, con la capigliatura afro più grande del mondo e il giapponese Kazuhiro Watanabe, che ha la cresta da moicano più alta in assoluto. Capelli a parte, ma restando comunque in tema, conosceremo anche Guido Arturo, detentore del record per il pelo più lungo del mondo (19,1 centimetri di lunghezza).

Ogni nuovo record presentato nel corso della puntata, sarà poi reso ufficiale dalla valutazione di Marco Frigatti, giudice ufficiale del Guinness World Records.

Potrebbe interessarti anche