logo

Anticipazioni Lo Show dei Record, ultima puntata 6 aprile 2015: prove e replica streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-04-06

Nel lunedì dopo Pasqua del 6 aprile, in prima serata su Canale 5 ci attende un nuovo appuntamento all’insegna della trasmissione Lo Show dei Record, condotta da Gerry Scotti a partire dalle ore 21:10 circa. Quella di stasera sarà anche l’ultima puntata della stagione che ha visto fino alla fine la presenza di Edoardo Scotti, …

article-post

Nel lunedì dopo Pasqua del 6 aprile, in prima serata su Canale 5 ci attende un nuovo appuntamento all’insegna della trasmissione Lo Show dei Record, condotta da Gerry Scotti a partire dalle ore 21:10 circa. Quella di stasera sarà anche l’ultima puntata della stagione che ha visto fino alla fine la presenza di Edoardo Scotti, figlio del padrone di casa, nei panni dell’inviato del programma. Ecco cosa dobbiamo aspettarci stasera e quali sono le principali anticipazioni dell’ultima puntata de Lo Show dei Record del 6 aprile 2015 e le informazioni per la replica streaming.

Anticipazioni Lo Show dei Record puntata del 6 aprile 2015

Lo Show dei Record è giunto al termine della stagione portandosi con sé un enorme successo in termini di ascolto, ovvero 4 milioni di telespettatori con picchi di 6 milioni. L’edizione che volge al termine è stata seguita anche e soprattutto dai giovani (media di età tra i 15 ed i 19 anni e share del 34%). Ottimi risultati per il programma Mediaset anche sul web occupando su Twitter le prime posizioni dei Trendic Topic con l’hashtag ufficiale #loshowdeirecord.

Passiamo ora alle anticipazioni dell’ultima puntata de Lo Show dei Record del 6 aprile: tra i più bizzarri vedremo stasera Olga Liashchuk, in un minuto, cercherà di schiacciare tra le cosce più angurie possibili; Jason Thomas (detto The Great Orbax) e Joshua Hoover (detto Sweet Pepper Klopex) solleveranno pesi con il solo uso di guance e fronte. Infine, Michael Goudeau tenterà di dare il maggior numero possibile di morsi ad una mela mentre esegue un esercizio di giocoleria. E ancora, i due giganti Zydrunas e Thor, si affronteranno per l’ultima volta per decretare chi tra loro è l’uomo più forte del mondo.

Battute finali anche per la prova del Palo Grasso. I finalisti devono percorrere in meno di 4,96 secondi e senza cadere, un palo orizzontale ricoperto da grasso nautico. La prova è superata se si riesce ad afferrare la bandierina posta alla fine del palo che è alto 12 metri e ha un diametro di 19 centimetri. Chi sarà lo sfidante di Joe Da Silva, detentore del titolo mondiale?

Ecco infine quali sono le informazioni in merito alla replica streaming della nuova puntata de Lo Show dei Record di oggi 6 aprile: vi basterà collegarvi sul portale ufficiale di Video Mediaset a poche ore di distanza dalla messa in onda televisiva, oppure scaricare l’applicazione ufficiale (e gratuita) per tablet e smartphone per visualizzare la puntata in mobilità.

Potrebbe interessarti anche