logo

Anticipazioni Lo Show dei Record, quarta puntata 10 marzo 2015: esibizioni e replica streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-03-10

Questa sera, a partire dalle ore 21:10 andrà in onda su Canale 5 una nuova entusiasmante puntata all’insegna della trasmissione Lo Show dei Record, condotta da Gerry Scotti e per la regia di Roberto Cenci. I veri protagonisti del nuovo appuntamento continueranno ad essere sempre loro, i primati del Guinness World Records più bizzarri d’Italia …

article-post

Questa sera, a partire dalle ore 21:10 andrà in onda su Canale 5 una nuova entusiasmante puntata all’insegna della trasmissione Lo Show dei Record, condotta da Gerry Scotti e per la regia di Roberto Cenci. I veri protagonisti del nuovo appuntamento continueranno ad essere sempre loro, i primati del Guinness World Records più bizzarri d’Italia e non solo. Insieme a Gerry, per la prima volta in tv anche suo figlio Edoardo a caccia di queste personalità fuori dal comune. Immancabile anche la presenza del Giudice Ufficiale Marco Frigatti e del suo assistente Lorenzo Veltri. Ecco quali sono le anticipazioni relative alle esibizioni che vedremo stasera 10 marzo e le informazioni relative alla replica streaming.

Anticipazioni Lo Show dei Record puntata del 10 marzo 2015

Lo Show dei Record tornerà anche questa sera con una nuova appassionante puntata: ce la farà ad avere la meglio anche questa settimana sul piano degli ascolti? Intanto sul web emergono le prime anticipazioni in merito alla puntata di oggi 10 marzo: a tenerci compagnia sarà Jeff Langum, un uomo che tenterà di reggere nella sua barba il maggior numero di stuzzicadenti. Riuscirà a tenerne più di 3000 per superare la sfida? L’aggiornata pagina Twitter de Lo Show dei Record ci suggerisce anche la presenza di un uomo che in apnea tenterà di liberarsi dalla camicia di forza nel minor tempo possibile, ma anche quella di una donna che tenterà di camminare con i tacchi a spillo su una fune.

Infine, anche questa sera tornerà la sfida fra Zydrunas e Thor che decreterà chi tra i due può essere definito l’uomo più forte del mondo. Passiamo dunque alle informazioni in merito alla replica streaming della quarta puntata de Lo Show dei Record di oggi 10 marzo: vi basterà collegarvi sul portale ufficiale di Video Mediaset a poche ore di distanza dalla messa in onda televisiva, oppure scaricare l’applicazione ufficiale (e gratuita) per tablet e smartphone per visualizzare la puntata in mobilità.

Potrebbe interessarti anche