logo

Anticipazioni Lo Show dei Record, prima puntata 17 febbraio con Gerry Scotti e il figlio inviato

di Federico Lanza

Pubblicato il 2015-02-17

Da questa sera, martedì 17 febbraio, torna a partire dalle ore 21:10 su Canale 5 la settima stagione de Lo Show dei Record che vedrà alla conduzione per la seconda volta Gerry Scotti, alla guida del programma dei primati del Guinness World Records. Quali sono le anticipazioni e le novità della nuova edizione? Scopriamo insieme …

article-post

Da questa sera, martedì 17 febbraio, torna a partire dalle ore 21:10 su Canale 5 la settima stagione de Lo Show dei Record che vedrà alla conduzione per la seconda volta Gerry Scotti, alla guida del programma dei primati del Guinness World Records. Quali sono le anticipazioni e le novità della nuova edizione? Scopriamo insieme quali prove vedremo sin dalla prima puntata in onda stasera 17 febbraio su Canale 5 in compagnia di Gerry Scotti e del figlio Edoardo.

Lo Show dei Record, anticipazioni stasera 17 febbraio

Proprio Edoardo Scotti, figlio del celebre conduttore tv ed al suo primo debutto sul nostro piccolo schermo vestirà i panni dell’inviato di questa settima edizione de Lo Show dei Record in onda da stasera 17 febbraio con la prima puntata. Come da tradizione, anche in questa nuova edizione faremo la conoscenza di uomini e donne provenienti da ogni parte del mondo i quali sfideranno i loro stessi limiti al fine di entrare nel libro dei Guinness World Records 2015.

Ogni recordman porta con sé una storia fatta di fatica, determinazione e, a volte, un pizzico di follia. Per questo motivo, oltre a dare spazio al primato, Gerry Scotti farà conoscere meglio al pubblico gli eccentrici protagonisti delle prove. Il compito di accertare il superamento effettivo di ogni nuovo record è affidato, come da tradizione, al Giudice Ufficiale Marco Frigatti, coadiuvato dal suo assistente Lorenzo Veltri.

A Lo Show dei Record vedremo anche le gesta di Zydrunas e Thor, personaggi dalle eccezionali doti fisiche, i quali si sottoporranno a straordinarie prove di potenza, per determinare, al termine delle 8 puntate in programma chi, tra loro, è l’uomo più forte del mondo. Tra i record più folli della prima puntata di oggi 17 febbraio, Edoardo Scotti, in collegamento dalla Cina, mostrerà quello di Liangming Ruan che cercherà di reggere sul proprio corpo il manto di api più pesante al mondo (il record da battere è di 60 kg).

Potrebbe interessarti anche