logo

Lo Show dei Record, stasera su Canale 5 la seconda puntata. Tra i recordman anche la donna vampiro

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-09-20

Secondo appuntamento, stasera sulla rete ammiraglia di casa Mediaset, all’insegna della trasmissione Lo Show dei Record, condotta da Teo Mammucari con Jyoti Amge, la donna più piccola del mondo (alta solo 62 centimetri!). Giudice ufficiale del Guinness World Records, che andrà ad accertare il superamento di ogni nuovo record, anche questa sera sarà Marco Frigatti, …

article-post

Secondo appuntamento, stasera sulla rete ammiraglia di casa Mediaset, all’insegna della trasmissione Lo Show dei Record, condotta da Teo Mammucari con Jyoti Amge, la donna più piccola del mondo (alta solo 62 centimetri!). Giudice ufficiale del Guinness World Records, che andrà ad accertare il superamento di ogni nuovo record, anche questa sera sarà Marco Frigatti, alle prese con numerosi recordman.

Tra i protagonisti del secondo appuntamento, che tenteranno di registrare il loro personale nuovo record, conosceremo la famiglia più pelosa del mondo formata da Ciuì, Lilia, Carla e il piccolo Abraham Aceves con una caratteristica fisica ben visibile: hanno corpo e viso quasi completamente ricoperti di peli. Ed ancora, dal Messico arriverà a Lo Show dei Record anche la donna vampiro Mari Jise Cristerna, con i suoi grossi canini ed il record mondiale per essersi sottoposta al maggior numero di modifiche al corpo, con i suoi ben 49 interventi ed il 96% del corpo tatuato (oltre alle finte corna sulla fronte).

Tra gli altri imperdibili personaggi anche Shi Wri Tao, maestro cinese di arti marziali che proverà a realizzare il record del maggior tempo di permanenza in equilibrio su tre lance acuminate.

Potrebbe interessarti anche