logo

Anticipazioni Lo Show dei Record, seconda puntata 24 febbraio: esibizioni e replica streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-02-24

Ecco a seguire le anticipazioni della seconda puntata de Lo Show dei record, il programma condotto da Gerry Scotti su Canale 5 a partire dalle 21.10 circa, subito dopo il lungo appuntamento con il TG satirico di Striscia la Notizia. La nuova edizione della trasmissione e sotto la direzione artistica e la regia di Roberto …

article-post

Ecco a seguire le anticipazioni della seconda puntata de Lo Show dei record, il programma condotto da Gerry Scotti su Canale 5 a partire dalle 21.10 circa, subito dopo il lungo appuntamento con il TG satirico di Striscia la Notizia. La nuova edizione della trasmissione e sotto la direzione artistica e la regia di Roberto Cenci. Ancora una volta, sono protagonisti i primati del Guinness World Records più eccentrici e bislacchi d’Italia e del mondo. Insieme a Gerry, al suo debutto l’inviato d’eccezione Edoardo Scotti che andrà a caccia di queste personalità fuori dal comune e senza confini.

Anticipazioni Lo Show dei record: seconda puntata del 24 febbraio 2015, replica streaming

In ogni puntata, diversi recordmen si metteranno alla prova sfidando i propri limiti per superare il nuovo record con la migliore performance mondiale per essere premiati dal Giudice Ufficiale Marco Frigatti, aiutato dal suo assistente Lorenzo Veltri. Gerry ci porterà alla scoperta del lato umano di questi protagonisti da record: la loro vita, la fatica, la forza di volontà, l’energia e a volte quel po’ di follia e coraggio necessari a raggiungere il ambito traguardo.

ANTICIPAZIONI LO SHOW DEI RECORD – Per quanto riguarda gli record che vedremo nel corso della puntata, tra le altre cose ne verranno proposti tre tutti al femminile, ecco a seguire le anticipazioni. Scopriremo Adriana Macias, venuta al mondo senza le braccia che nell’arco di 60 secondi dovrà accendere con il solo ausilio dei piedi oltre 6 candeline. Successivamente, con lo stesso tempo, Lisa Dennis dovrà spaccare il maggior numero di tegole possibili e Asha Rani dotata di chioma davvero “abbondante” proverà a trainare un mezzo di trasporto di oltre 12.000 chili.

REPLICA LO SHOW DEI RECORD – Per visionare le puntata in replica streaming de Lo Show dei Record, vi basterà collegarvi sul portale ufficiale di Video Mediaset a poche ore di distanza dalla messa in onda televisiva, oppure scaricare l’applicazione ufficiale (e gratuita) per tablet e smartphone per visualizzare la puntata in mobilità.

Potrebbe interessarti anche