logo

Anticipazioni Lo Show dei Record, quinta puntata 17 marzo 2015: sfide, dichiarazioni Gerry Scotti e replica streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-03-17

Questa sera, martedì 17 marzo, su Canale 5 andrà in onda la nuova puntata della trasmissione condotta da Gerry Scotti, Lo Show dei Record, in programma dalle ore 21:10 circa. Quali saranno le anticipazioni della nuova puntata? Siamo giunti alla quinta puntata e, in occasione del giro di boa, Gerry Scotti ha fatto un bilancio …

article-post

Questa sera, martedì 17 marzo, su Canale 5 andrà in onda la nuova puntata della trasmissione condotta da Gerry Scotti, Lo Show dei Record, in programma dalle ore 21:10 circa. Quali saranno le anticipazioni della nuova puntata? Siamo giunti alla quinta puntata e, in occasione del giro di boa, Gerry Scotti ha fatto un bilancio della nuova edizione in corso che si è rivelata al pari degli anni passati del tutto positiva sulle pagine del Tv, Sorrisi e Canzoni. A seguire, vediamo quali sono le performance che vedremo nella puntata di stasera 17 marzo, le dichiarazioni del padrone di casa e le informazioni sulla replica da visionare in streaming.

Anticipazioni Lo Show dei Record puntata del 17 marzo 2015

Anche stasera, oltre alle varie sfide pronte ad entrare nel libro dei Guinness, assisteremo anche ai collegamenti del figlio di Gerry, Edoardo Scotti, nel corso della quinta puntata de Lo Show dei Record. Tra le prove mozzafiato che ci attendono, vedremo un incontro particolare tra un uomo ed un elicottero: riuscirà l’aspirante primato a sollevare sulle spalle il pesante velivolo? Vedremo inoltre un altro aspirante campione alle prese col Palo Grasso che tenterà di sfidare il detentore del record, l’americano Joe DeSilva.

Immancabile la sfida tra Zydrunas e Thor che si contenderanno il titolo di uomo più forte del mondo, il tutto sotto gli occhi attenti del giudice Marco Frigatti e del suo assistente Lorenzo Veltri che attesteranno ogni prova, sfida o particolare fisico dei protagonisti della serata di oggi 17 marzo. Prima di conoscere in che modo recuperare la replica streaming del nuovo appuntamento, Gerry Scotti ha voluto rilasciare un’altra importante anticipazioni in merito alla prossima edizione de Lo Show dei Record. Sarà ancora lui alla conduzione del programma di Canale 5?

“Con Mediaset ho un contratto ancora per un anno, ma so che lo vogliono rinnovare: direi che sì, potrei condurlo ancora. MI fa piacere che in questo mondo di fenomeni si sia sottolineata la mia normalità: nella vita non occorre essere Superman per stupirsi e per mostrare un’emozione”, ha dichiarato il conduttore.

Passiamo infine alle informazioni in merito alla replica streaming della quinta puntata de Lo Show dei Record di oggi 17 marzo: vi basterà collegarvi sul portale ufficiale di Video Mediaset a poche ore di distanza dalla messa in onda televisiva, oppure scaricare l’applicazione ufficiale (e gratuita) per tablet e smartphone per visualizzare la puntata in mobilità.

Potrebbe interessarti anche