logo

Anticipazioni Lo Show dei Record, terza puntata 3 marzo 2015: ecco le esibizioni e la replica streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2015-03-03

Stasera, martedì 3 marzo 2015 andrà in onda una nuova puntata de Lo Show dei Record condotta dal simpatico e amato Gerry Scotti e sotto la direzione artistica e la regia di Roberto Cenci. Ancora una volta, sono protagonisti i primati del Guinness World Records più bizzarri e singolari d’Italia e del mondo. Insieme a …

article-post

Stasera, martedì 3 marzo 2015 andrà in onda una nuova puntata de Lo Show dei Record condotta dal simpatico e amato Gerry Scotti e sotto la direzione artistica e la regia di Roberto Cenci. Ancora una volta, sono protagonisti i primati del Guinness World Records più bizzarri e singolari d’Italia e del mondo. Insieme a Gerry, al suo debutto l’inviato d’eccezione Edoardo Scotti che andrà a caccia di queste personalità fuori dal comune e senza confini.

Anticipazioni Lo Show dei Record puntata del 3 marzo 2015

In ogni puntata, parecchi recordmen si metteranno alla prova sfidando i propri limiti per superare il nuovo record con la migliore prestazione mondiale per essere premiati dal Giudice Ufficiale Marco Frigatti, aiutato dal suo assistente Lorenzo Veltri. Gerry ci porterà alla scoperta del lato umano di queste persone da record: la loro vita, la fatica, la forza di volontà, l’energia e a volte quel po’ di follia e ardire necessarie a raggiungere l’anelato traguardo.

ANTICIPAZIONI LO SHOW DEI RECORD – Nell’arena de “Lo show dei record” arriveranno ogni settimana anche i robusti, energici e forti Zydrunas e Thor, che grazie alla loro forza e potenza affronteranno sorprendenti prove per centrare l’obiettivo al termine delle 8 puntate: il migliore diventerà l’uomo più forte del mondo. Siete pronti per godervi uno spettacolo con uomini e donne da record? L’arena de “Lo show dei record” è pronta ad riceverli.

REPLICA LO SHOW DEI RECORD – Per visionare le puntata in replica streaming de Lo Show dei Record, vi basterà collegarvi sul portale ufficiale di Video Mediaset a poche ore di distanza dalla messa in onda televisiva, oppure scaricare l’applicazione ufficiale (e gratuita) per tablet e smartphone per visualizzare la puntata in mobilità.

Potrebbe interessarti anche