logo

Lite furiosa tra Sophie e Gianmaria: “Schifoso e falso! A 40 anni ti fai i castelli in aria” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-11-23

Sono ormai giunti definitivamente ai ferri corti Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi. I due non riescono a trovare un punto di incontro e dopo la puntata di ieri del Grande Fratello Vip si sono nuovamente scontrati. Ancora una volta la “colpa” del nuovo scontro è stata della nomination palese, che rappresenta ormai da settimane la …

article-post

Sono ormai giunti definitivamente ai ferri corti Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi. I due non riescono a trovare un punto di incontro e dopo la puntata di ieri del Grande Fratello Vip si sono nuovamente scontrati. Ancora una volta la “colpa” del nuovo scontro è stata della nomination palese, che rappresenta ormai da settimane la miccia di nuove dinamiche.

Lite tra Sophie e Gianmaria dopo la puntata del GF Vip

Sophie nel dettaglio ha accusato Gianmaria di aver raccontato falsità e lo ha incalzato a dire la verità. La mancanza di trasparenza avrebbe mandato l’ex tronista nel pallone e per questo avrebbe deciso di nominarlo.

Dopo la puntata la Codegoni ha affrontato a muso duro Gianmaria sbottando contro l’imprenditore:

Sei veramente schifoso Gianmaria, io sono una bugiarda? Sei tu che ti fai i castelli in aria Gianmaria, ripigliati! Perchè se una persona ti dice cento volte con educazione per non ferirti che non mi piaci, che non voglio avere a che fare con te e per essere carina ti faccio così, ti prendo la mano e tu lo racconti in giro… Devi smetterla di farti i castelli in aria Gianmaria, basta! Te l’ho detto 170 volte che non vi voglio avere a che fare sotto quel punto di vista, gli prendo la mano con gentilezza e gli dico ‘Giammy non ti voglio ferire e non ti voglio illudere’, e tu cosa racconti?

Jessica si è messa in mezzo precisando che i due ragazzi le avrebbero raccontato due versioni differenti, ma Sophie ha insistito contro Gianmaria:

Sei tu che racconti cose non vere!

Diversa l’opinione di Antinolfi che ha invece dato della bugiarda alla Codegoni che ha ribadito:

Falso! A 40 anni ripigliati Gianmaria, falso! A 40 anni che si fa i castelli in aria!

La giovane ha quindi lasciato la stanza mettendo fine (definitivamente?) alla sua conoscenza con l’imprenditore campano.

Potrebbe interessarti anche