logo

Sophie rifiuta la corte di Gianmaria: “Non mi piaci più!”, Antinolfi riparte all’attacco e divide la rete – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-11-21

Gianmaria Antinolfi è ripartito all’attacco con Sophie Codegoni. Stanotte, alcuni video condivisi dagli amici di Twitter, hanno diviso i social tra chi reputa l’imprenditore campano troppo “insistente” e chi, invece, fa il tifo per lui. Sophie rifiuta la corte di Gianmaria: “Non mi piaci più!” Sophie continua a “respingere” Antinolfi affermando di avergli dato due …

article-post

Gianmaria Antinolfi è ripartito all’attacco con Sophie Codegoni. Stanotte, alcuni video condivisi dagli amici di Twitter, hanno diviso i social tra chi reputa l’imprenditore campano troppo “insistente” e chi, invece, fa il tifo per lui.

Sophie rifiuta la corte di Gianmaria: “Non mi piaci più!”

Sophie continua a “respingere” Antinolfi affermando di avergli dato due opportunità nonostante le insistenze: “Tra di noi c’è solo un’attrazione fisica perché qui dentro abbiamo gli ormoni a mille… ci ho già provato ma adesso non mi va perché non mi piaci più, devo continuare a dirtelo Giammy? Caspita…”.

Nonostante la Codegoni sia stata particolarmente chiara, l’imprenditore campano ha proseguito il suo “corteggiamento” notturno con la scusa di voler una sigaretta:

Ma alle 5 del mattino mi puoi rompere le palle per delle sigarette?

Potrebbe interessarti anche